Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Salve a tutti!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ema-wan kenobi
    Club
    Non affiliato

Wink Salve a tutti!!!

Salve a tutti amici softgunners e che la Forza sia con voi!
    Ho 14 anni, sono entrato da poco nel mondo del Softair ma ne sono già stato rapito, gioco con alcuni miei amici in un bosco vicino a me (sono Svizzero!), per adesso abbiamo tutti delle baracchette cinesi, ma mi sta arrivando un set "semplificato" per iniziare a giocare, con occhiali, mimetica, pistola (Glock 18 elettrica! :Q__) e annessi pallini.
    Per le altre cose boh, mi piace giocare ai videogiochi (Nintendo ovviamente) e ascoltare/suonare musica.
    Ah, ovviamente, M4A1 tutta la vita!
    Bene ragazzi, ci si sente sul forum!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO
    Grazie mille, sai vedo che questo forum è molto grande, allora non ho ancora avuto il tempo di leggermi tutto per bene, comunque visto che ho appena iniziato mi interessa un po' tutto, cercherò di non aprire topic a caso, prima uso la funzione ricerca, che però non ho ancora trovato. xD Mi dite dov'è per favore? Grazie già in anticipo!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in alto a destra...sotto il tuo avatar...appena più in basso trovi la scritta " ricerca avanzata" e la lente d ingrandimento...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    in alto a destra...sotto il tuo avatar...appena più in basso trovi la scritta " ricerca avanzata" e la lente d ingrandimento...
    Grazie mille, ci si legge!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:25

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Mio piccolo Padawan, mi sa che stai cedendo al lato oscuro della Forza!

1) "gioco con alcuni miei amici in un bosco vicino a me " = insieme a "non affiliato" significa che non siete ancora un club legalmente costituito e privo di assicurazione
    2) "per adesso abbiamo tutti delle baracchette cinesi" = ASG pesantemente overjoule, illegali e pericolose
    3) "...ma mi sta arrivando un set "semplificato" per iniziare a giocare, con occhiali..." = prodotti scadenti con dubbia capacità antinfortunistica.

Non so come sia la legislazione in merito dalle vostre parti, ma se è anche solo simile a quella italiana allora non state iniziando con il piede giusto.

Fidati: trovatevi un bel club di sani princìpi e affiliatevi, fatevi le ossa e poi capirete che quello che state facendo non è "giocare a softair".
    Ciao e buona fortuna
    1) Non siamo un club, siamo solo un gruppo di amici che giocano, però ci piace chiamarci "Clan Softair Agno", anche se è una cosa abbastanza amatoriale.
    2) Chiamare le nostre plastiche ASG è un complimento che non si meritano, xD Comunque overjoule un cavolo, è già tanto se arrivano a 10 metri dritti i pallini. xD
    3) Non so se posso dire il sito da dove ho ordinato, comunque è un ottimo sito molto professionale, il set è semplificato perché non ci sono molte cose, ma le cose che ci sono vanno bene.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

giovane Ema-wan Kenobi...il alto oscuro dell'ILLEGALITAì è potente in te!!!

cercate di regolarizzarvi o affiliarvi ad un luminoso club già esistente ed informatevi sulle leggi del vostro Paese pe revitare problemi a voi e soprattutto i vostri GENITORI!!!

e che il SoftAir sia con te!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    giovane Ema-wan Kenobi...il alto oscuro dell'ILLEGALITAì è potente in te!!!

cercate di regolarizzarvi o affiliarvi ad un luminoso club già esistente ed informatevi sulle leggi del vostro Paese pe revitare problemi a voi e soprattutto i vostri GENITORI!!!

e che il SoftAir sia con te!!!
    Quando saremo più grandi lo faremo di sicuro, per adesso solo partitelle al sabato.
    Grazie!
    Ultima modifica di ema-wan kenobi; 29/09/2011 a 12:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema-wan kenobi Visualizza il messaggio
    Quando saremo più grandi lo faremo di sicuro, per adesso solo particelle al sabato.
    Grazie!
    Benvenuto giovane amico svizzero, i miei auguri per le tue partite con gli amici.
    Non voglio menartelo, ma segui le dritte che ti hanno dato gli altri prima di me: informati sulle leggi del tuo paese, se le infrangi anche in buona fede, e da come scrivi si vede che sei un tipo a posto e potresti sbagliare solo in buona fede, chi passa i guai sono i tuoi genitori.
    Non penso che la prenderebbero bene e magari interrompererebbero un radioso futuro nel soft-air oltre che randellarti con la replica sulla gobba...
    Chiedi anche solo ad un gendarme per sapere con esattezza a chi rivolgerti per avere informazioni e considera che anche in Svizzera esiste qualcosa di simile alla denuncia per procurato allarme.
    Occhio alla penna.

Ci si legge più avanti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.