Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Lr300 AK

  1. #1
    Spina
    Club
    1° Legio Solengo
    Età
    29
    Iscritto il
    05 Jun 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito Problema Lr300 AK

    Riapro dopo la chiusura per mia stessa causa in mancanza di alcuni punti.
    ho acquistato un lr300 una settimana fa qui sul forum da uno degli utenti, ha sparato bene tutta la settimana senza problemi, fino a domenica mattina (notare lo sculo) insomma domenica durante la giocata il fucile sparava un colpo si e uno no, ogni tanto ne sputava due,sentivo il pistone che girava come se tirasse su i pallini ma ne caricava magari 2 e poi o li sparava tutti e due o uno si e uno no diciamo con un suono un pò ovattato, insomma non capisco cosa sia successo, un pò di Gb ci capisco ma questo mi suona strano, una cosa che ho notato sono i cavi che passano proprio nel lower intorno all'Hopup, potrebbero causare lo spostamento della T e quindi del corretto caricamento??

    Le modifiche effettuate a detta del proprietario precedente sono:
    -Gruppo Hopup con uno Ace of Spades
    -Cilindro, ho notato che è forato e zigrinato, un systema
    -canna madbull
    -delayer sull' ingranaggio settoriale

    il modello ha un anno e mezzo, a detta del proprietario esce a 95m/s
    batteria usata una 8,4x1200

    cosa potrebbe essere?? è molto strano una volta fa e quella dopo no

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Johnny17 Visualizza il messaggio
    Riapro dopo la chiusura per mia stessa causa in mancanza di alcuni punti.
    ho acquistato un lr300 una settimana fa qui sul forum da uno degli utenti, ha sparato bene tutta la settimana senza problemi, fino a domenica mattina (notare lo sculo) insomma domenica durante la giocata il fucile sparava un colpo si e uno no, ogni tanto ne sputava due,sentivo il pistone che girava come se tirasse su i pallini ma ne caricava magari 2 e poi o li sparava tutti e due o uno si e uno no diciamo con un suono un pò ovattato, insomma non capisco cosa sia successo, un pò di Gb ci capisco ma questo mi suona strano, una cosa che ho notato sono i cavi che passano proprio nel lower intorno all'Hopup, potrebbero causare lo spostamento della T e quindi del corretto caricamento??

    Le modifiche effettuate a detta del proprietario precedente sono:
    -Gruppo Hopup con uno Ace of Spades
    -Cilindro, ho notato che è forato e zigrinato, un systema
    -canna madbull
    -delayer sull' ingranaggio settoriale

    il modello ha un anno e mezzo, a detta del proprietario esce a 95m/s
    batteria usata una 8,4x1200

    cosa potrebbe essere?? è molto strano una volta fa e quella dopo no
    Sii un pò più chiaro nella spiegazione del problema.Da quello che capisco sembra che hai un normale inceppamento di pallini .Per cui preliminarmente spruzza olio siliconico specifico per asg nellimbocco pallini T hop up e riprova.SE si ripresenza il problema devi intervernire sulla gommina hop up , t hop up , zona canna interna innesto gommina-
    Poi per cognizione di causa ,sulle asg cinesi quando di cambia T hop up, conviene cambiare anche gommina e spingi pallino ,e metterli della stessa marca.Discorso A&K , questditta cinese, utilizza uno spingi pallino ad hoc , compatibile solo con la sua testa cilindro , e direi compatibile anche con la sua gommina hop up, anche essa fatta male ed in modo particolare in quanto non ha labbro trattieni pallino, ma in zona di imbocco è fatta con un tacchetto di gomma, canna interna spesso da verificare se si possano inceppare pallini per difetti di fabbricazione.T hop up di norma è dedicata allo specifico gommina, però io ho risolto alcuni problemi su questa marca, mettendo su una gommina systema e lavorando la canna interna in zona hop up, ma alcuni altri me se ne sono presentati come per esempio alcuni vuoti di raffica , ovvero ogni tanto in raffica salta qualche pallino

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    ok da quanto ho capito se mi voglio fare un altro fucile non lo devo prendere A&K..
    da quanto parè però il problema non credo sia fondato su quello che dice bombardiere,oveero un incompatibilità, difatti prima sparava bene a detta tua.
    hai mai smontato il fucile?

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    I cavetti di alimentazione devono per forza passare a stretto della T hop-up per andare davanti; se poi sono messi male questo non lo so!
    Avendo il delayer sul settoriale non dovrebbero esserci problemi di caricamento.
    Verifica con calma tutto il gruppo T hop-up che sia al suo posto, che il gommino sia ok ed al suo posto.
    Controlla anche i caricatori che funzionino e che si blocchino bene nell'alloggio dell'asg.

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    ok da quanto ho capito se mi voglio fare un altro fucile non lo devo prendere A&K..
    da quanto parè però il problema non credo sia fondato su quello che dice bombardiere,oveero un incompatibilità, difatti prima sparava bene a detta tua.
    hai mai smontato il fucile?
    se magari prima l'hop up era lubrificato , sparava senza problemi,dopo una settimana visto che qualche problema ce lo aveva, ed esaurita la lubrificazione,ecco che si manifesta il problema

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    si hai ragione, ma allora ci deve essere un problema di fondo, che è stato accomodato momentaneamente con la lubrificazione...
    se ci facesse sapere se prima del problema ha smontato il fucile personalmente magari stringiamo il campo di ricerca..

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.