Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Kit moe element

Spina L'avatar di felix 78
    Club
    valtellina softair club

Predefinito

montato su cm 16 g&g tutto molto stabile, fatto molto bene, unica pecca l'impugnatura credo incompatibile, provato anche con l'originale da 25 euro ..nisba.......

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Il colore dovrebbe essere uguale!
    Per quanto riguarda la grip motore della Element effettivamente fa un pò schifo (fondello stampato male, non tiene la regolazione del motorini, molto plasticosa) e come ti hanno consigliato sopra, prendila originale della magpul.
    Nulla da eccepire invece per l'astina per il calcio che sono veramente fatte bene.
    Confermo per astine e calcio. Sul mio vfc m4a1 e-series il calcio balla un po', però è solido e non mi ha ancora dato motivo di lamentarmi. Sto comunque aspettando di avere i soldi per prendere gli originali (più che altro perchè voglio cambiarne il colore da nero a FG).

edit: dimenticavo, il fondello della grip magpul originale, con il mio motorino spingeva troppo, è stato limato uno dei "piedini" del fondello e ora va che è uno spettacolo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

guarda per quanto riguarda calcio e paramano...li ho gia da un bel pezzo su uno dei miei fucili..e non mi hanno dato mai problemi, per quanto riguarda la grip motore invece non saprei che dirti, non la coprai perche non mi piace!! per il resto sono rimasto soddisfatto dei soldi che ho speso!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho capito grazie a tutti faro così grip magpull e il resto element. Si può chiudere

Spina L'avatar di .Gio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scrivo qui per non aprire un nuovo topic: ho comprato le astine MOE element, però ora che le devo montare non riesco a fissarle con i miei anelli con cui c'era montato i ris.
    QUali devo comprare ?

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Gio Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per non aprire un nuovo topic: ho comprato le astine MOE element, però ora che le devo montare non riesco a fissarle con i miei anelli con cui c'era montato i ris.
    QUali devo comprare ?
    Io le ho montate su un M4A1 vfc senza problemi...

Spina L'avatar di .Gio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si comunque qualche giorno fa sono andato in un negozio dalle mie parti moe alla mano e mi sono fatto dare i pezzi adatti. il delta ring non ce l'aveva ma mi ha detto che serve quello fatto "a stella", quantomeno così me l'ha descritto. Credo comunque di aver capito cosa serve e a breve lo ordinerò da qualche parte.
    grazie comunque

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.