Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Kit moe element

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Il colore dovrebbe essere uguale!
    Per quanto riguarda la grip motore della Element effettivamente fa un pò schifo (fondello stampato male, non tiene la regolazione del motorini, molto plasticosa) e come ti hanno consigliato sopra, prendila originale della magpul.
    Nulla da eccepire invece per l'astina per il calcio che sono veramente fatte bene.

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Il colore dovrebbe essere uguale!
    Per quanto riguarda la grip motore della Element effettivamente fa un pò schifo (fondello stampato male, non tiene la regolazione del motorini, molto plasticosa) e come ti hanno consigliato sopra, prendila originale della magpul.
    Nulla da eccepire invece per l'astina per il calcio che sono veramente fatte bene.
    Confermo per astine e calcio. Sul mio vfc m4a1 e-series il calcio balla un po', però è solido e non mi ha ancora dato motivo di lamentarmi. Sto comunque aspettando di avere i soldi per prendere gli originali (più che altro perchè voglio cambiarne il colore da nero a FG).

edit: dimenticavo, il fondello della grip magpul originale, con il mio motorino spingeva troppo, è stato limato uno dei "piedini" del fondello e ora va che è uno spettacolo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.