Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare il KIT MOE DE della Element ma ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi con l'impugnatura. Volevo sapere da chi lo ha montato che ne pensa se ha dei problemi o altro. Grazie
Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare il KIT MOE DE della Element ma ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi con l'impugnatura. Volevo sapere da chi lo ha montato che ne pensa se ha dei problemi o altro. Grazie
Un mio amico ha avuto problemi di stabilita'.. Si muoveva tutto, altro non so.Originariamente inviata da Dark95Prince
Ho sentito comunque parlar bene di quel kit
Io sono indeciso se comprarlo o no fatemi sapere
La element è come tutte le case low cost cinesi. Se ti dice bene lo monti senza problemi, se ti dice male butti i soldi...
Comunque se ne è già parlato in qualche post più vecchio di questa sezione, esattamente è il quarto thread (al momento in cui scrivo) sotto il tuo.
Confermo. Se posso darti un consiglio stupido, almeno per la grip motore affidati all'originale magpul pts (costa tipo 25 euro, non è una spesa così insormontabile).
Allora credo che faro come dice mentameccanica ovvero grip magpul e il resto element.
io monto il kit moe sul mio fucile, quello fatto dalla element. pagato 50€ tutto completo! La grip motore è abbastanza scarsica, niente di esaltante, il calcio a parer mio è molto buono e anche con le astine frontali mi trovo bene! L'unico intervento che ho dovuto fare sul fucile è stato spostare la delta di mira così da stringere bene a misura l'astina frontale. Alla fine un buon risultato e astine ferme al loro posto!
L'impugnatura se fossi in te la prenderei anche non magpul, una qualsiasi che sia di tuo gradimento con una spesa di 10€ è un buon affare![]()
Ma il dark earth della Element e quello della magpul sono uguali o si nota la differenza (sono un maniaco della perfezione) ?
Non c'è nessuno che lo sa ?
Il colore dovrebbe essere uguale!
Per quanto riguarda la grip motore della Element effettivamente fa un pò schifo (fondello stampato male, non tiene la regolazione del motorini, molto plasticosa) e come ti hanno consigliato sopra, prendila originale della magpul.
Nulla da eccepire invece per l'astina per il calcio che sono veramente fatte bene.