Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scelta Red dot Comp M2 Style

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Scelta Red dot Comp M2 Style

Ciao ragazzi,
    vorrei comprare un red dot stile comp m2, insomma il classico red dot che si trova in giro, purtroppo vorrei evitare una cinesata e andare su qualche marca decente, ho visto che G&P ne fa un paio di modelli e King Arms mi pare 5, avete qualche dritta? Marca/modello? Indifferente se solo dot rosso o rosso/verde, idem intensita...

Grazie mille.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

G&P solo dot rosso
    costa il giusto e funziona

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

scusa ice ma lo fà anche verde/rosso e costa 39 euro l'ho preso io ed è ottimo rapporto qualita prezzo,rispetto alla concorrenza.

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

parere mio, il punto verde è assolutamente inutile, ha poco contrasto con l'ambiente, soprattutto se boschivo.. non a caso gli aimpoint veri hanno solo il rosso
    inoltre, se ricordo bene, la versione verde/rosso ha meno regolazioni nell'intensità

concordo invece sul rapporto qualità/prezzo, il G&P costa quanto una cinocopia ma vale molto di più
    ne ho venduto uno da poco, vecchio di quasi 6 anni e funzionava ancora perfettamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    parere mio, il punto verde è assolutamente inutile, ha poco contrasto con l'ambiente, soprattutto se boschivo.. non a caso gli aimpoint veri hanno solo il rosso
    inoltre, se ricordo bene, la versione verde/rosso ha meno regolazioni nell'intensità

concordo invece sul rapporto qualità/prezzo, il G&P costa quanto una cinocopia ma vale molto di più
    ne ho venduto uno da poco, vecchio di quasi 6 anni e funzionava ancora perfettamente
    Io l'ho comprato e non c'ho mai potuto giocare, con le vibrazioni si spengeva.....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ho provato un G&P solo con punto rosso ed era ottimo... Infatti sono combattuto tra l'M2 e un 552...

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

x fedez:
    sempre parere mio (liberissimi di contestare) gli eotech replica da softair hanno un rapporto qualità/prezzo nullo.. parlo per esperienza
    se ti interessa solo l'estetica (ho visto gente con tappi flipup chiusi durante le giocate) vai pure di eotech replica
    se invece vuoi un red dot che funzioni.. G&P aimpoint M2, oppure il micro T1 sempre G&P

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    x fedez:
    sempre parere mio (liberissimi di contestare) gli eotech replica da softair hanno un rapporto qualità/prezzo nullo.. parlo per esperienza
    se ti interessa solo l'estetica (ho visto gente con tappi flipup chiusi durante le giocate) vai pure di eotech replica
    se invece vuoi un red dot che funzioni.. G&P aimpoint M2, oppure il micro T1 sempre G&P
    quotone, gli eotech cinocopia nè ho preso uno e tornassi indietro non lo prenderei mai più.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    grazie dell aiuto, anche io vengo dal G&P red dot solo rosso (cod gp 121) purtroppo ha il difetto che descrive Gianko, rimane acceso e dopo qualche raffica si spegne e se do qualche bottarella si riaccende e poi spegne. Le pile sono cariche, le molle che fanno battuta sui poli sono ben stese e il tappo ben avvitato... Non so che fare...

Quote Originariamente inviata da Giako Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato e non c'ho mai potuto giocare, con le vibrazioni si spengeva.....

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sicuro che sia G&P? negli ultimi 2-3 anni sono arrivate sul mercato un mucchio di cinorepliche, soprattutto acog, spacciate per G&P...
    ha scritte/loghi sul corpo?

io comunque fin'ora ho usato l'M2, il T1 e un'Acog 4x32, mai alcun tipo di problema..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.