Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Una buona 1911

  1. #21
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    questa fà paura...



    c'era anceh la versione desert... solo che è out of stock ovunque... cmq cattivissima...

  2. #22
    Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    kraven questa è semplicemente mostruosa!!!cmq lascia stare quella della g3p o cm diavolo si chiama....costa troppo...a meno che debba essere necessariamente full metal....sennò vai con la marui che spacca tutto e supera di base tutte le pistole a ags presenti sul mercato(non so solo se è piu potente della deagle marui)cm potenza e blowback.ciao

  3. #23
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    guarda, personalmente io non sono tanto per le pistole in generale, ne ho avute diverse da quelle a molla in metallo della kfc (mi pare...) fino alla g18 elettrica marui passando per alcune a gas di varie marche. quelle a gas una volta elaborate (sia esteticamente che internamente) diventavano dei cannoni, però col freddo scordati di usarle...
    il ragazzo è interessato per puri fini collezionistici o di "tiro casalingo alle lattine" e la marui sarebbe ottima... le wa le usavano in diversi nel mio ex gruppo ed effettivamente erano soldi ben spesi... le ho provate un paio di volte e nonostante che durante i combat sia difficile a volte percepire un bb solo che ti colpisce, quando tiravi con quelle tutti si dichiaravano subito...

  4. #24
    Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    con l'unica differenza che le wa costano mooolto più della marui....il blowback penso sia lo stesso(e questo perchè la colt marui è una pistola nuova generazione assieme alla glock17)cm potenza più o meno lo stesso...marui 1.10 j,piu o meno,la wa 1.22....se cmq vuoi un'arma da veri collezionisti prenditi la wa,se vuoi spendere meno(100 euro o piu di differenza) prenditi la marui...tha's all ciao

  5. #25
    Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    89

  6. #26
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    grazie delle info bloodmaker!!

  7. #27
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    kraven ti dico la mia...di marui ho sia la sig 226 che la m9,e devo dire che valgono tutti i soldi spesi,sono ottime sia come realismo che come potenza.la 1911 marui a mio parere è bellissima,e se supera anche di poco il livello delle due citate sopra è un acquisto perfetto.l'unica cosa che mi ha frenato dal comprarla è che ho già la 1911 meu della wa... costa il doppio della marui,ma cavolo...sembra vera,rifinita perfettamente,la plastica sembra metallo,loghi originali,e grande potenza,sia come uscita del pallino che come blowback...insomma,un gradino sopra tutte le altre marche a mio parere.per collezione poi è perfetta.per giocare un po'meno,perchè si ha sempre paura di rovinarla e soprattutto perchè i caricatori di scorta vengono 50€ l'uno...se vuoi qualche foto della mia vai sulla recensione del mio ciras,c'è in quasi tutte le foto...ciauz! :d

  8. #28
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da turi
    kraven ti dico la mia...di marui ho sia la sig 226 che la m9,e devo dire che valgono tutti i soldi spesi,sono ottime sia come realismo che come potenza.la 1911 marui a mio parere è bellissima,e se supera anche di poco il livello delle due citate sopra è un acquisto perfetto.l'unica cosa che mi ha frenato dal comprarla è che ho già la 1911 meu della wa... costa il doppio della marui,ma cavolo...sembra vera,rifinita perfettamente,la plastica sembra metallo,loghi originali,e grande potenza,sia come uscita del pallino che come blowback...insomma,un gradino sopra tutte le altre marche a mio parere.per collezione poi è perfetta.per giocare un po'meno,perchè si ha sempre paura di rovinarla e soprattutto perchè i caricatori di scorta vengono 50€ l'uno...se vuoi qualche foto della mia vai sulla recensione del mio ciras,c'è in quasi tutte le foto...ciauz! :d
    si trova ancora in giro la 1911 meu?

  9. #29
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    da piripà dovrebbero ancora averle,sia la late che la early model,ma non ne sono sicuro,io ci ero andato di persona a prenderla circa un annetto fa ed era l'ultima.altrimenti rimane sempre hk... :d

  10. #30
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    uhm... hk it's better... "because life it's expensive enough"!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.