Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Una buona 1911

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

io ho una we hi-capa 5.2 e mi ci trovo molto bene. e' molto pesante e possente e la trovo bellissima!
    con il green gas mi va tranquillamente, poi volendo c'è il caricatore co2... non l'ho mai cronometrata, ma.... fa un bel botto con l'anidride :d
    poi col carrello in metallo ha anche un rinculo discreto.
    costa sui 110€ ed è già tutta in metallo, a parte l'impugnatura. i caricatori sono molto capienti, 30 colpi lo standard 36 il maggiorato(co2)
    l'unica cosa della 5.2 è che non ha le mire al trizio come quasi tutte le altre della serie ... boh ...

ciao ciao

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

usa il tasto cerca!!!! hihihihihihihihi .... che bello lho detto a krav

skerzi a parte ho provato con mano la 1911 della marui uno scarrellaento potente e indipentendemente dal carrello superiore in classico abs devo dirti che e' una pistola veramente ben fatta
    io mi sento di consigliarti su questa .. le altre non so

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen
    usa il tasto cerca!!!! hihihihihihihihi .... che bello lho detto a krav

skerzi a parte ho provato con mano la 1911 della marui uno scarrellaento potente e indipentendemente dal carrello superiore in classico abs devo dirti che e' una pistola veramente ben fatta
    io mi sento di consigliarti su questa .. le altre non so
    e secondo te non l'ho usato?

mah, vediamo sta marui come gli pare... io personalmente le gas non le ho apprezzate molto e le elettriche le ho vendute...

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

io ho da poco preso la replica della kj works.

è full metal (carrello, canna, frame, grilleto, levette, ecc), hop up regolabile, blowback potente e scarrellamento velocissimo anche con il greengas, pesa circa 1 chilo, uscita circa 85 m/s con 0.20

unico neo:

il modello replicato è il 1911a1, quello prodotto dal 1926 al 1945. perfetta in ogni dettaglio, tranne nelle scritte: le scritte riportate sul carrello sono quelle giuste (a pare la scritta cal.6mm anziche cal.45, ma vabbé), peccato che anziché essere incise, sono disegnate in bianco come il primo modello di '911.

il prezo è di circa 150-160 euro......

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da libero easyc
    io ho da poco preso la replica della kj works.

è full metal (carrello, canna, frame, grilleto, levette, ecc), hop up regolabile, blowback potente e scarrellamento velocissimo anche con il greengas, pesa circa 1 chilo, uscita circa 85 m/s con 0.20

unico neo:

il modello replicato è il 1911a1, quello prodotto dal 1926 al 1945. perfetta in ogni dettaglio, tranne nelle scritte: le scritte riportate sul carrello sono quelle giuste (a pare la scritta cal.6mm anziche cal.45, ma vabbé), peccato che anziché essere incise, sono disegnate in bianco come il primo modello di '911.

il prezo è di circa 150-160 euro......

bhè, per le scritte chissene... non sapevo che la 911a1 fosse così vecchia.. credevo fosse una modifica degli anni '50 il "a1"...

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

considera che l'ultima 1911 acquistata dal dipartimento della difesa è stata prodotta nel 1945........

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ah, ecco perche i marines delle fr le usano ancora, anche se un pelo modificate... ho trovato una pagina dove parla proprio di 1911a1...

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

strano che la we ti funzioni con il greengas, lo stesso safarà al telefono mi ha detto che per quelle pistole ci vuole l'hfc e anche sul sito della wgc c'è scritto che necessità di red-gas.

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

io consiglio questa.
    https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=15412

completamente in metallo, pesante e perfettamente rifinita, anche nelle scritte, già solo il rumorew dello scarrellamento, da l'idea dell realismi di questa replica.

per la potenza, l'ho provata da arco e frecce, e con gli 0.20, fa 90 m/s

se costa troppo, allora consiglio l' hi-capa 5.1 marui.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

la marui è veramente notevole.. l'unica cosa è che se vuole la rail, su quella di default non c'è :\

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.