non ti ha fregato.
hai un fucile che spara bene ed ampiamente nel joule.
Le "fregature" sono ben altre.
non ti ha fregato.
hai un fucile che spara bene ed ampiamente nel joule.
Le "fregature" sono ben altre.
Sono dell'idea che forse hai dimenticato l'hop up tarato, che, come detto da altri, ti può togliere anche 6 m/s... Al massimo con un altro crono ritaralo ad hop up azzerato... Secondo me è sugli 0.9J
P.S. Con una differenza del genere di potenza non cambia nulla... Praticamente nemmeno la gittata... Direi che così ne guadagni addirittura, visto che in giro ci sono cronografi con scarti notevoli, con qualunque sarai sempre underJ e a regola!
Proverò a fare come dite ^_^
Volevo precisare che non sono pippotti mentali. Come ho già detto sono soddisfatto del fucile e l'unica cosa che volevo capire e se potermi fidare o meno di quella persona (che a detta di alcuni non è proprio onestissima) e se è il caso di tornarci in futuro. Tutto lì
Grazie a tutti per le informazioni.![]()
In realta', a questo punto, per testare l'onesta' del negozio sarebbe interessante sapere quanto ti ha fatto pagare l'operazione.
Io quando gliel'ho lasciato avevo capito 30, ma al momento del ritiro mi ha detto che quella era solo la manodopera e in più c'erano 10 euro di molla. Totale 40 €.
Dopo qualche momento del tipo "ma io mi ricordi di..." e "ma no mi pare di..." me lo ha lasciato a 30 euro.
P.S.: non mi chiedete nomi e cognomi che non ne faccio :P
Non voglio nomicomunque 30€ tutto mi pare onesto, se ho ben capito ha aperto due volte giusto?
Sarà che noi Argonauti siamo abituati fin troppo bene ma 30 euro per cambiare una molla per me sono un furto......
Per il resto concordo, se un fucile spara bene i 5m/s sono solo pippe mentali, soprattutto se uno gioca da poco! non è il fucile che fà il giocatore....

Da qualche tempo mi sono messo ad aprire da solo le asg con risultati più o meno positivi.
Fatti i debiti conti trovo che un commerciante che chieda 30 euro per la sostituizione della molla non sia affatto caro, visto che ad eccezione degli ICS (mi pare solo loro) e dello Steyr Aug è necessario smontare tutto. Anzi io chiederei di più solo per la rottura di balle dell'anti reversal che non sta mai al suo posto!