Al di fuori del fatto che di tutto il materiale della eagle in ranger green che gira,solo alcune tasche fanno parte del kit RLCS,le altre,pur essendo nella colorazione giusta(1st gen)non ne fanno parte(e questo comunque non toglie che non possano essere usate).quindi il riconoscimento visivo delle singole tasche per via della forma và integrato con il colore "giusto" e se permettete,per via della particolare luce delle foto,l'unica tasca che mi sembra avere il colore di 2° generazione è la m60 pouch,per concludere,se non avessi visto le etichette avrei pensato che a parte il map,la tasca portaradio e la m60 pouch tutto il resto sarebbe potuto essere rlcs sempre rimanendo nel contesto delle foto in questione.
ah zio,la tua incognita sulla tasca che hai postato poco fà la tolgo io...è la tasca porta m18.
riguardo alla canteen pouch è sicuramente rlcs
x Hoot:scusa mi daresti la fonte dell'informazione riguardante il fatto che adesso il kit RLCS viene prodotto in MJK? ho visto foto dove mischiano le 2 colorazioni,ma vorrei informarmi meglio.grazie

Portale
Lo staff