Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Ranger Style!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Al di fuori del fatto che di tutto il materiale della eagle in ranger green che gira,solo alcune tasche fanno parte del kit RLCS,le altre,pur essendo nella colorazione giusta(1st gen)non ne fanno parte(e questo comunque non toglie che non possano essere usate).quindi il riconoscimento visivo delle singole tasche per via della forma và integrato con il colore "giusto" e se permettete,per via della particolare luce delle foto,l'unica tasca che mi sembra avere il colore di 2° generazione è la m60 pouch,per concludere,se non avessi visto le etichette avrei pensato che a parte il map,la tasca portaradio e la m60 pouch tutto il resto sarebbe potuto essere rlcs sempre rimanendo nel contesto delle foto in questione.

ah zio,la tua incognita sulla tasca che hai postato poco fà la tolgo io...è la tasca porta m18.

riguardo alla canteen pouch è sicuramente rlcs

x Hoot:scusa mi daresti la fonte dell'informazione riguardante il fatto che adesso il kit RLCS viene prodotto in MJK? ho visto foto dove mischiano le 2 colorazioni,ma vorrei informarmi meglio.grazie
    Ultima modifica di kurtz76; 08/10/2011 a 20:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

eiui

8465-01-519-6433

mbav

tacticalairsoftsupply

rcs-cp-ms-gg

rcs-ctp-1l-ms-gg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.