Allora mentre ci siamo discutiamo su questo argomento, queste sono quasi tutte le tasche in RG che possiedo (non ho fotografato la Admin poichè so per certo che è una produzione uscita da Zoe). Le etichette sono molto variabili e siccome non mi va e non mi sento lo sborone di turno per pavoneggiarsi per della cordura e nella presentazione iniziale non ho accennato minimamente che fosse materiale RLCS, posto delle foto.
La medic pouch risulata palese essere di un colore diverso dal lotto, molto più verdognolo e paragonabile alla linea civile. Un altra riflessione è quella dell'etichetta " made in republic dominican" avente nsn ma nessun contratto come le altre 3 mag pouch, identica etichetta, ma colore differente. Le altre credo siano civili, anche se il colore rimane quel RG che non si avvicina alla produzione civile. Lo stesso discoroso vale per il PC, sui fastex è indicata la data del 2006.
Per questi motivi ho ritenuto che parte della 2nd line fosse RLCS. Se non è così chiedo venia ed invito ad approfondire ulteriormente l'argomento.
![]()

Portale
Lo staff

Per il resto non essendo un setup da re-enactment non mi esprimo.