Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Ranger Style!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    La merce contrattata dal DoD è fabbricata sul suolo USA (Berry Emendament). Per alcune categorie merceologiche possono attingere anche al di fuori degli USA (i metalli ad esempio), ma non credo sia il caso della nostra amata cordura visto che piuttosto di far fare tutto a una ditta (che magari non riesce ad accontentare gli ordini) fanno contratti con altri purchè producano negli USA (ci sono mille esempi, dagli anfibi alle tasche).
    L'indicazione "made in dominican republic" esclude del tutto che sia materiale RLCS, anche se il colore è il Ranger Green grigiastro.
    Non mi esprimo riguardo alle tasche con la sola etichetta piccola, non sono esperto dei vari kit xLCS. Ti dico però che sull'RRV del mio amico c'è la classica PRC148 pouch con quell'etichetta (e colore giusto) ma è aftermarket, dato che quella RLCS ha quella patella laterale in più.
    Capito!.
    La PRC148 RLCS dovrebbe essere quella prodotta dalla Allied Ind., vediamo se riesco a trovare una foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mbitr-2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   62.4 KB 
ID: 106643
    Ultima modifica di vega82; 28/09/2011 a 18:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

eiui

8465-01-519-6433

mbav

tacticalairsoftsupply

rcs-cp-ms-gg

rcs-ctp-1l-ms-gg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.