Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ciao a tutti... ^^

Spina L'avatar di =Baz=
    Club
    SAF

Predefinito Ciao a tutti... ^^

Ciao a tutti.. Sono Paolo e cm potete vedere dal mio profilo vengo da Mantova.
    Ho iniziato a giocare il 16 ottobre 2010 nella SAF, con il NITO e molti altri compagni...
    Da quel giorno mi sa che in totale ho saltato 2 giocate... In pratica senza Softair nn si vive!!! ^^

un saluto a tutti... e sempre FUCK THE HIGHLANDER!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

p.s. magari ci siamo già visti nella partitella dell anno scorso...se no avremo altre occasioni...ciao ciao!

Spina L'avatar di =Baz=
    Club
    SAF

Predefinito

Ciao Legend... Io nn mi ricordo ma di sicuro ci siamo già visti o incontrati sul campo... Anche xchè la mia prima partita l'ho giocata a Scannaporco, eravamo in trenta e c'eravate anche voi... Quando abbiam fatto le due partite a due bandiere e oltre a voi c'erano anche dei tipi di BS vestiti stile mercenari... Nn so se ti ricordi... E se nn mi sbaglio c'era uno con una Ghillie verde da prato che era dei vostri...
    Cmq ho gia dato un occhiata al link che mi ha suggerito prima di aprire la discussione... ma io son qui in qualità di spugna x assimilare la maggior parte quantità di informazioni utili possibili!!! quindi nn ti chiedo nessun argomento in particolare... ok??
    ciaoooo...

Club
    Strategic Games

Predefinito

ero io con la ghillie

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Benvenuto Baz

Un appunto a quanto dici: assimilare come una spugna vuol dire leggere, cercare, leggere, cercare, cercare e trovare. Non aprire un nuovo thread ad ogni dubbio o curiosità. Se saprai cercare troverai risposte a domande che nemmeno ti saresti posto. Buona navigazione

Spina L'avatar di =Baz=
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ero io con la ghillie
    O.O
    OMG
    , quindi appena ci rivediamo ricardati che sei in debito di una falciata dipallini nn indifferente... ci hai decimati sull'ultimo OBJ!!! Eri praticamente invisibile sdraiato sul crinale del campo erboso prima della palude... ^^

Club
    Strategic Games

Predefinito

Ora sento Daniele, così magari un sabato ci si vede...la ghillie la lascio a casa però...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

saluti conterraneo

Spina L'avatar di =Baz=
    Club
    SAF

Predefinito

Ciao Beppe!! Grazi del benvenuto... Anche con te magari ci siamo già visti... Eravate venuti da noi in primavera quando giocavamo alla torretta vicino a Solferino... Purtroppo il campo x colpa di alcuni giovani della zona l'abbiamo perso... Xò ci si potrebbe incontrare ancora x qualche game... ^^

@LEGEND: se vuoi chiedere a me x qualche sabato nn ci sn problemi.. faccio parte anch'io del direttivo SAF... e tra l'altro sett prox abbimo anche la riunione! =) cmq lo sai che noi di solito giochiamo di sabato pomeriggio... ^^ ciaoooo

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Baz= Visualizza il messaggio
    Ciao Beppe!! Grazi del benvenuto... Anche con te magari ci siamo già visti... Eravate venuti da noi in primavera quando giocavamo alla torretta vicino a Solferino... Purtroppo il campo x colpa di alcuni giovani della zona l'abbiamo perso... Xò ci si potrebbe incontrare ancora x qualche game... ^^
    Sicuro che ci siamo già visti allora.... peccato per il campo , uno dei più belli che io abbia mai visto!!!

Magari andando verso la fine dell'anno si può fare una capatina a Scannapuerco! Comunque sono in stretto contatto con il Nito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.