Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presentoo!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi presentoo!!

Ciao a tutti!! In gioco mi chiamano Black..
    Ultimamente ho avuto una brutta esperienza con la mia ex-se si può chiamare così-squadra e sono quindi in cerca di un team serio, che mi permetta di vivere al meglio questa fantastica attività..
    Ho avuto accesso a questo mondo da poco più di un anno nel corso del quale ho potuto apprendere svariate cose che sono però una piccolissima parte dell'infinite notizie che appartengono ai softgunners e ai militari.. Spero quindi qui su sam di riuscire ad arricchire la mia enciclopedia e dare anche il mio contributo nel raro caso servisse..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black eagle95 Visualizza il messaggio
    Ho avuto accesso a questo mondo da poco più di un anno nel corso del quale ho potuto apprendere svariate cose che sono però una piccolissima parte dell'infinite notizie che appartengono ai softgunners e ai militari..
    Cominciamo male: noi giochiamo Loro lo fanno di mestiere, noi ci sbucciamo le ginocchia Loro rischiano la pelle, noi lanciamo pallini di plastica Loro sparano palle di piombo, ecc ecc
    Spero che quest'idea che noi=Loro non sia tua ma ti sia stata purtroppo data dal gruppo con cui hai giocato.
    Se cosi' non fosse hai sbagliato hobby e soprattutto forum, altrimenti stando su SAM capirai che quel connubio non e' cosa buona.
    Intanto benvenuto

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.