Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Il motore più silenzioso???

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Il punto è questo, posso arrivare alla silenziosità del ptw con questa configurazione o comunque cambiando conico e pignone con due compatibili? Se il fischio non da dei problemi meccanica li posso anche tenere così. Volevo sapere se secondo voi è accettabile come fischio. Per i due video postati credo tutti avviano capito che era per fare un esempio. So che sono due cose differenti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho ascoltato/visto i due video e ti posso dire che non hai mai sentito quelli che fischiano!
    Per la seconda domanda te ne faccio io un'altra: avendo una fiat punto (asg low-cost) posso avere le prestazioni e gli accorgimenti di un Ferrari (ptw)???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

o qui stiamo parlando di un fucile che costa 1.200 E contro uno che ne costa 150 cioè in quei 1.050 euro di differenza apparte la marca ci sarà pure la qualità e la perfezione che dici?

Club
    TSM Softair Club

Talking

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    o qui stiamo parlando di un fucile che costa 1.200 E contro uno che ne costa 150 cioè in quei 1.050 euro di differenza apparte la marca ci sarà pure la qualità e la perfezione che dici?
    Anche io vado alla ricerca della perfezione, ho degli obiettivi e credo che in questo forum ci siano persone che ci capiscono, altrimenti non chiederei consiglio. Ma è possibile che tutte le volte che uno fa una domanda si cerca sempre il contrasto? Ma questo è un forum o no?!? Abbiamo tutti il diritto di fare delle domande o di rispondere, ma credo che quando uno sa non si debba sentire già arrivato. Credi che non sia possibile in nessun modo ridurre il fischio? Ok, se tutti la pensano come te mi convincerò all'80% che non è possibile, ma prima vorrei il parere di una buona parte di persone che hanno esperienza nel settore. Aiutarsi per ottenere più del massimo dovrebbe essere il nostro obiettivo, ma è vero, siamo italiani questo non è possibile, dobbiamo sprecare il tempo a pestarci i piedi da soli. Con questo chiedo nuovamente, è possibile avere meno fischio con la configurazione che ho od è il massimo??? Grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

che sia chiaro mi hai frainteso io non volevo demoralizzarti o altro, volevo solo farti capire che non puoi paragonare un ptw con una asg cinese...
    per il sichio magari prova anche a fare il rodaggio in acqua del motore.
    prendi una tazza di acqua distillata, ci metti una goccia di sapone per piatti, ci immergi il motore e lo alimenti a tipo 4-5 anche 6 V.
    mentre che gira noterai che l'acqua diventa scura, quando l'acqua diventa torbita cambiala una seconda volta e se necessario anche una terza.
    dopo di che tira fuori il motore, rifallo girare un po e asciugalo con il phon
    dopo di che lubrifica le boccole del motore con dell'olio siliconico.
    il motore lo devi far girare per + o - 2-3 minuti in ogni tazza d'acqua.
    è preferibile evitare le lipo quando si fanno queste cose perciò o un alimentatore tipo carica batterie a bassa tenzione oppure un pacco batterie da 4 -6 V.
    provaci e dicci se va meglio....

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ok, grazie per il consiglio. Provo a farlo seguendo la guida tecnica apposita sulla manutenzione del motore. Se qualcuno ha qualche altro consiglio dica pure. La cosa strana è che il motore lo faceva già prima quel fischio, anche appena comprato. O_o

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

o hai spessorato male e qualche ingranaggio balla troppo oppure pignone e conico non vanno d' accordo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

fischio

https:www.softairmania.itthreads202479-Il-motore-più-silenzioso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.