Innanzi tutto ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui per un nuovo quesito, è da circa sei mesi che ho la seguente configurazione sul mio M4A1 King Arms: gruppo aria systema silenziato, pistone prometheus hard piston, ingranaggi (conico originale e centrale e settoriale ICS), boccole originali da 7 mm King Arms (mai sostutituite), tutto quanto spessorato ed ingrassato a dovere home made, molla sp 100 systema tagliata entro joule, lipo 11.1 2200 mah e motore shs ca. Rof sui 29-30 bb/s circa.
Il punto è questo, il motore mi da l'impressione di essere un po' troppo rumoroso, fischia un bel po', ma non per causa di difetto, l'ha sempre fatto, è solo che altri fucili che sento sono molto più silenziosi come motore.
- Qualcuno di voi sa consigliarmi un motore più silenzioso che mi può garantire un bel rof (sui 24/25 bb/s)???
- Ho sentito parlare degli high torque che sono molto più silenziosi degli hs ma garantiscono comunque un bel rof è una buona soluzione?
- Altrimenti se un ht non mi garantisce il rof da me richiesto qual'è l'hs più silenzioso e affidabile sul mercato?
- Mi confermate che l'shs ca è un trattorino?!?
- Preciso, non ho intenzione di montare un systema, costa troppo.
"Ho usato il tasto cerca ma non vi è una discussione così dettagliata sulla silenziosità." Grazie in anticipo!!!