Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Only the Braves (TBTF event) - 24/25 sett 2011 - Corsari asg team Genova

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

MULLAH a rapporto,
    brave 11 2°plotone
    ringrazio tutti gli organizzatori e le forze in campo..ottimo evento,campo molto bello e veramente impegnativo..
    sto raccogliando i pareri degli altri compagni di avventura per peter preparare un debriefing degno di questo titolo..
    saluto i miei compagni di prigionia,il proprietario del humvee con cui mi hanno sequestrato,i profughi del campo in cui ero detenuto e tutti i difensori e arbitri di obj..nessuna contestazione e ottimo il comportamento..
    ah dimenticavo...ho salutato anche le gambe..ieri a lavoro sembrava pattinassi...qualcuno ha visto i miei ginocchi lassu'?
    a presto per altre info..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25092011262.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 106541
    Ultima modifica di mullah; 27/09/2011 a 21:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

corsari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.