Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Only the Braves (TBTF event) - 24/25 sett 2011 - Corsari asg team Genova

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito Only the Braves (TBTF event) - 24/25 sett 2011 - Corsari asg team Genova

Eccoci al debriefing del torneo in oggetto: https://www.softairmania.it/threads/...sTooFar-event)

Scriveteci le vostre impressioni, suggerimenti e pure critiche...purchè siano poche :-9...a parte gli scherzi, scriveteci anche le vostre critiche costruttive per continuare a migliorare i nostri eventi.

Piccola nota personale: desidero ringraziare di cuore gli Spettri di Genova (nelle persone di Smau, Lollo, Hacker, Flea e tutti gli altri ragazzi che si sono avvicendati)...ragazzi, era come essere "in famiglia"! Un grazie anche a Kraven e Nixo dei Raigeki...beh, con voi non c'è bisogno di parole, siete di casa!
    E grazie anche ai Gamma di Torino e agli Scoiattoli con i quali ho avuto pochissimi rapporti a causa delle grandi distanze tra di noi.

Il vostro aiuto è stato preziosissimo e di sicuro questa occasione ha reso ancor più salda la nostra amicizia!

E ora a voi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Mi accodo immediatamente a Seal1 relativamente ai ringraziamenti a chi ci ha supportato in questo evento: persone splendide.

Venendo al torneo, ed anticipando che quello che leggerete è scritto da un "giovanotto" di 49 anni con più di quindici anni di esperienza sui campi, devo dire che ho avuto il piacere di rivedere facce conosciute di team affermati e di avere incontrato team nuovi di cui sono diventato, alla luce dei fatti, estimatore.

Qualcuno devo assolutamente citarlo, non posso farne a meno.

Io ero all'OBJ1, quello del diabolico chimico Azuz.
    Siamo stati visitati da tutte le squadre eccetto mi pare una o due, e ho potuto vedere il modus operandi dei vari gruppi e due mi hanno particolarmente impressionato seppur per motivi diversi.
    Li cito in puro ordine alfabetico non di merito; i Red Devils di Bergamo, per me una piacevole sorpresa, e i WGG, vecchia conoscenza di cui conosco il blasone e le qualità.

I primi sono ragazzi giovani, csq, "Ghigno" qui su SAM, ma preparati.
    In gara il team era di soli 5, dico cinque, operatori, equipaggiamento corretto, niente di superfluo ma tutto l'essenziale, dotati di scarponcini di una nota marca che chi va in montagna conosce, perfetti per il nostro territorio.
    Ottimo approccio tattico, movimento eccellente, pochi BB ma tutti a segno, niente urla, tutto in perfetto silenzio, misurati e calmi nella bonifica dopo averci eliminato e perfetti nell'approccio NBC con tanto di sigillatura con nastro americano dei guanti, della zip della tuta e sui calzari.
    Me ne sono trovato uno di fronte girando un angolo e simultaneamente ci siamo scambiati una raffichetta di saluti, io mi sono accasciato e non l'ho più visto... quando mi sono rialzato lui era uno dei due eliminati seduti accanto al fuoco, onesti fino al midollo.
    Mi hanno piacevolmente impressionato, peccato abbiano dovuto ritirarsi per raggiungere Gnigno si è infortunato piuttosto seriamente una caviglia proprio dove ero io, dovendo ricorrere alle cure del nosocomio di Genova dove è arrivato dopo un trasferimento in ambulanza di 40 km. Una sfortuna incredibile essendo accaduto subito dopo aver concluso l'azione per una banale storta.
    Tutto il mio rispetto.
    Sono convinto che leggeremo ancora di loro in futuro su SAM.

I WGG hanno interpretato l'OBJ come avremmo fatto noi Corsari al loro posto.

Azuz, il chimico, aveva con sè una chiave elettronica necessaria per accedere a dei dati sensibili riposti in un archivio dotato di allarmi sensibili al movimento. Prenderlo vivo sarebbe stato davvero il massimo, ma difficile perchè Azuz ha con sè lo schioppo anche se non lo imbraccia e si attiva in caso di allarme dato dai suoi tre uomini.
    I WGG approcciano l'OBJ bene, ma Azuz si attiva.
    Io sono al suo fianco mentre vengono eliminati due nostri compagni, vedo l'IR di un visore tiro una raffichetta a cui risponde una blanda risposta, sono vestito con un costume pashtun quasi bianco illuminato a giorno dai fari alimentati dal generatore ed all'aperto... possibile che non mi lavino con i BB... anzi uno di loro attraversa un punto del campo come non ti aspetteresti mai da un operatore preparato e lo elimino.
    Inizio a pensare che mi farò male, c'è qualcosa che non torna... mi sdraio sulla schiena per limitare i danni e sparacchio nel folto di fronte a me.
    Un attimo dopo Casper, il loro csq., mi immobilizza da dietro ma senza violenza, molto controllato come deve essere un contatto fisico nel Soft-Air e con calma mi dice di mollare lo schioppo.
    Chiamandomi Azuz mi chiede la chiave mentre mi gira a pancia sotto e mi porta le braccia dietro la schiena, parte una perquisizione che si conclude fortunatamente prima della rettoscopia ed a quel punto gli chiedo se mi ha identificato confrontandomi con la foto che avevano ricevuto... avevano per loro sfortuna sbagliato soggetto ma questo è un particolare che non inficia l'ottima impressione che mi hanno lasciato nel ricordo.
    Tattica eccellente, mi hanno risparmiato sacrificando anche un uomo e mi hanno impegnato senza prendermi solo per catturarmi... a proposito Azuz era dietro di me ed è stato eliminato a colpo singolo per aprire la strada a Casper...per loro sfortuna hanno invertito i soggetti.
    Complimenti vivissimi.

Le altre squadre sono state, per quanto riguarda OBJ 1, tutte in gamba e molte sopra la media... l'aver fatto loro da "sparring partner" mi ha ripagato delle 30 ora di veglia...

Non dimentico Gnigno e tutti gli altri che si sono infortunati durante il torneo spero che tutto rientri in tempi brevi. Forza e coraggio figgieu.

Ora sono curioso a dismisura di leggere di voi.

Un abbraccio a tutti Max "Capo Oro" Morfi
    Ultima modifica di Capo oro; 26/09/2011 a 15:57

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che dire?
    Seguirà un debriefing dettagliato, intervengo però subito per ringraziare Lorenzo, che mi ha telefonato appena ha saputo del fatto, e Max, con cui ho scambiato un po' di corrispondenza, per il caloroso interessamento al mio piccolo infortunio.

GRAZIE

Per il resto tra "cattura dei leader di squadra" ed infortunio, del torneo ho visto veramente poco, ma quello che ho visto era degno di nota... così come le persone che ho incontrato. Peccato essermi perso il resto.

A presto e... in gamba! ihihihi...

Ultima modifica di Ghigno; 26/09/2011 a 19:49

Spina
    Club
    CORSARI

Predefinito

Ciao a tutti, mia prima volta su SAM quindi "state boni" se faccio qualche reclutata.

In primis grazie a tutti tutti tutti ed un abbraccio ai limiti dell'atto sessuale.

Ho messo LE FOTO DEL TORNEO in bassissima definizione nella SEZIONE ATTIVITA' DEL WWW.CORSARI.EU appena riusciamo faremo girare i cd con anche gli spettacolari filmati.

Una comunicazione x max capo oro: ho "pickuppato" io con il land cruiser alle 0100 i red devils in zona ponte rovegno SS 45 ...stavo raccontando a loro delle mie frequentazioni in quel di bergamo legate alle attività sindacali di vertice arrivando a citare il nome di un nostro past president - dal sedile posteriore mi arriva una voce che dice "ma è mio padre !!!"
    @zz max era il figlio del nostro grande sandro cappelletto !!! mi son girato e mi son trovato una versione young ma con barba di alessandro - quando si dice che il mondo è piccolo !!!

buon proseguimento a tutti
    andreONE

Spina
    Club
    WGG MILANO

Predefinito

Ciao a tutti,

il WGG-88 ringrazia per i complimenti..
    Appena riusciremo a fare il nostro debriefing di squadra posteremo un nostro commento completo, intanto rimaniamo in attesa della classifica ufficiale
    Grazie a tutti

A presto
    Mizuno Wgg-88

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

MULLAH a rapporto,
    brave 11 2°plotone
    ringrazio tutti gli organizzatori e le forze in campo..ottimo evento,campo molto bello e veramente impegnativo..
    sto raccogliando i pareri degli altri compagni di avventura per peter preparare un debriefing degno di questo titolo..
    saluto i miei compagni di prigionia,il proprietario del humvee con cui mi hanno sequestrato,i profughi del campo in cui ero detenuto e tutti i difensori e arbitri di obj..nessuna contestazione e ottimo il comportamento..
    ah dimenticavo...ho salutato anche le gambe..ieri a lavoro sembrava pattinassi...qualcuno ha visto i miei ginocchi lassu'?
    a presto per altre info..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25092011262.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 106541
    Ultima modifica di mullah; 27/09/2011 a 21:29

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mullah Visualizza il messaggio
    MULLAH a rapporto,
    brave 11 2°plotone

ah dimenticavo...ho salutato anche le gambe..ieri a lavoro sembrava pattinassi...qualcuno ha visto i miei ginocchi lassu'?
    a presto per altre info..
    Grazie del contatto, aspettiamo il vostro debr per sapere in dettaglio le vostre impressioni.
    Per le ginocchia se non mi mandi qualche dettaglio non riesco a distinguerle fra tutte quelle che ho qui nel freezer, insieme ad un'anca ed un perone...

Saluti da Kabir Parnazza. il bodyguard biancovestito del diabolico Shintila Azuz OBJ 1.

P.S. or che mi sovviene... fate i complimenti al vostro sniper che mi ha eliminato con uno splendido colpo singolo
    Ultima modifica di Capo oro; 27/09/2011 a 18:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Qui Brave 6 (Legione Valdarno)
    I nostri piu grandi complimenti all'organizzazione è stato un evento molto bello.
    In questi due giorni abbiamo conosciuto molte persone e tutte splendide, ottima la compagnia ottima l'organizzazione e molto bella la storia.
    Una cosa pero voglio dirvela Fanc.......lo per quel WP4 eheheheh
    Spero di rivedervi presto. Piu avanti faro pervenire il nostro debriefing

ps se fate un cd con i filmati e le foto ci terrei molto ad averlo.

Un gran saluto ed un abbraccio

Pinzo

Club

Predefinito

Grazie a voi, a noi Corsari interessa solo che abbiate gradito il piatto che vi abbiamo preparato, i denti li avete buoni e lo avete dimostrato masticando bene tutto...
    Aspettiamo i debr. completi, in cambio vi promettiamo che appena censito il materiale, e dopo aver scelto i video e le foto migliori, monteremo il tutto e invieremo a tutte le squadre un CD, gentile cadeaux a ricordo di una faticaccia bastarda.
    Abbiate solo un pò di pazienza perchè alcuni organizzatori e i responsabili OBJ sono ancora sotto la tenda ad ossigeno.

Spina L'avatar di lupo Icaro
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Ciao a tutti, A nome dei Lupi Rovereto meglio conosciuti come Brave5 voglio ringraziarvi ancora per averci fatto vivere questo bel torneo.
    Nessun problema, disguido e nessuna colonna di attesa sugli obj!
    E' filato tutto liscio, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo avuto modo di conoscere un sacco di persone in gamba, partendo da chi mi ha tenuto in prigionia,chi si è fatto 2 risate sentendo due pastori che cercavano delle fantomatiche pecore smarrite in giro per i villaggi...fino ad arrivare a chi ci ha offerto un bel bicchiere di vino per tirarsi su il morale alle 2 di notte!
    Vi stiamo preparando il debriefing...nel frattempo saluto tutti quelli che con il loro lavoro, e lavorando alla grande hanno messo in moto quel grande evento che è stato Only The Braves.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

corsari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.