Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: gb type 1 fai da te

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Jun 2007
    Messaggi
    572

    Predefinito gb type 1 fai da te

    sto per prendere un fams da gighen a 129e spedito, ottimo prezzo contando ke aggiunge un car standard e uno maggiorato.

    cmq ha detto ke a livello meccanico è stato revisionato (controllato le usure e ingrassato) le prestazioni nn mi preoccupano + di tanto infatti si trovano quasi tutti i ricambi originali marui, l'unica preoccupazione e lo spingipallino ke nn si trova (ed è un materiale di consumo)

    ho sentito dire ke vanno abbastanza bene quelli dell'm4 ma nn c'è nessuno ke mi sa confermare al riguardo?
    a proposito:gli spingipallino sono in gomma o in metallo o in plastica?

    qualcuno mi conferma ke di serie spara sui 85 m/s cioè 0.705 j

    batteria: ke ne dite di una t&t 8.4 da 1800 mah? mi han detto ke anke cn batterie normali (8.4 e amperaggi nn troppo alti) è un fucile ke frulla molto no?

    ki avesse qualunque altro tipo di info sul famas (soprattutto su adattamento pezzi) è ben accetto!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    da noi un ragazzo usa il famas con la fly 1600 9.6v ed ingranaggi originali (nonchè boccole in teflon) ... non ha avuto un problema e frulla che è una bellezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.