Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Versione definitiva del mio setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

allora la radio occupa 2 file di pals la tascona 4 mi rimarebbe il posto solo per un'altra taschina come quella della radio ma è troppo poco forse una soluzione l'ho trovato mettendo una modular 2qt al posto della tasca emdon, e sulla 2qt metto la porta radio in una delle file pals che si trova lateralmete, e al posto della double sul tattico metto una porta caricatore per pistola taco che uso come utility

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    allora la radio occupa 2 file di pals la tascona 4 mi rimarebbe il posto solo per un'altra taschina come quella della radio ma è troppo poco forse una soluzione l'ho trovato mettendo una modular 2qt al posto della tasca emdon, e sulla 2qt metto la porta radio in una delle file pals che si trova lateralmete, e al posto della double sul tattico metto una porta caricatore per pistola taco che uso come utility
    Non so cosa devi mettere nella tasca ma di utility da 2 file di pals ce ne sono a bizzeffe e di tutte le lunghezze che ti danno la possibilità di mettere qualsiasi cosa o quasi.
    Io sulla second line affianco a 2 doppi portamag m4 ho ben 4 tasche da 2 file di pals(occupo tutta la superificie del chest)e ci stivo tutto il necessario per giocare, compreso un poncho e un kit medico che mi porto dietro praticamente sempre quando sono sul campo!(io ho anche altra roba sulla first line, se parliamo di setup da allenamento)
    Quindi non so, la soluzione delle utility da 2 pals per me è il vaso di pandora per i chest perchè ti permettono di variare e bilanciare perfettamente il chest, molto meglio di qualunque utility più grande.

Se mi dici cosa devi stivare ti faccio esempi precisi di tasche per farti capire cosa intendo.

Ps con la taco non risolvi il problema perchè hai comunque l'admin sulla pettorina che fa spessore.
    Per la mia esperienza sulla pettorina del chest o admin o piccole taschine porta accessori, entrambe creano problemi quando cambi mag.

Anyway se non sai dove mettere gli accessori tipo multitool o torcia, la double 40mm stà alla grande anche su una first line seria, quindi potresti valutare di implementeare il sistema con un cinturone molle.
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 26/09/2011 a 15:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

lataconon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.