Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PAD INFERIORE COLT 1911 Co2

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito PAD INFERIORE COLT 1911 Co2

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...stamattina sul campo ho perso quel pad di plasticaccia che cè sotto al caricatore della mia We colt 1911 a Co2 https://www.armisoftairsanmarino.com...ig_art_423.jpg (quello nero in foto). Che voi sappiate ci sono pericoli a non avere quella "protezione"? Cè un modo per reperirli questi "tappi"? Grazie 100 a tutti!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo proprio ci sia alcun pericolo.non conosco granchè il modello ma se ricordo bene quel tappo lo si fa scivolare per accedere poi alla valvola di ricarica.quindi serve solo come copertura e come estetica,nient'altro,un pò come in tutte le pistole.credo che anche questa sia come tutte le altre

Club

Predefinito

grazie fowkes. Ma come posso fare a reperirlo qualcuno ne è a conoscenza?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non saprei aiutarti...ma per l'importanza che ha appunto,solo estetica,fattene una ragione e corrici su...dispiace,ma è meglio di una rottura interna

Club

Predefinito

si sicuramente meglio questo ke altro ma in un contesto dove io voglio venderla trovi sicuro quello che vuole dimezzare il prezzo capì...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ee capì benissimo,penso di averti risolto il problema. vai sul bannato cinese,sezione"airsoft parts">>>"marui custom gun parts" li trovi diversi fondelli..il prezzo è accettabile...sono marui ma dovrebbero essere compatibili.e mmo dammi 10 euro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.