Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Guancette nere degli SVD sbagliate? No!

  1. #1
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito Guancette nere degli SVD sbagliate? No!

    Salve a tutti,

    Volevo solo dire che io e Massimo Pilot in una discussione (http://www.softairmania.it/threads/202195-SVD-Cecko) abbiamo visto che gli SVD A&K e Classic Army con guancette nere non sono errati, ma potrebbero raffigurare la versione dell'SVD Ceca o Polacca esportata in Repubblica Ceca:











  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quindi anche il normale A&K o CA con le furnitures nere ha una replica reale ed esistente, dico bene?

  3. #3
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Zal non sapevi che avevano fatto la versione modernizzata del svd? mi stupisce
    comunque si esiste la versione con guancette e calcio in polimero nero, dovrebbero esser stati prodotti per "allaggerirli" mettendo del polimero al posto del legno (se non erro).
    Ultima modifica di Cad; 25/09/2011 a 23:38

  4. #4
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    Zal non sapevi che i russi (ed il resto) avevano fatto la versione modernizzata del svd? mi stupisce
    comunque si esiste la versione con guancette e calcio in polimero nero, dovrebbero esser stati prodotti insieme al svds per "allaggerirli" mettendo del polimero al posto del legno (se non erro).
    Ti conosco quindi posso darti del Brutto Idiota ! Non intendo la versione con le forniture in polimeri Izmash! Tu dici questa:


    ---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:38 ----------

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Quindi anche il normale A&K o CA con le furnitures nere ha una replica reale ed esistente, dico bene?
    Esatto!

  5. #5
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Sep 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Zal,vai a vedere su AK Gallery,ho postato le foto del cucciolo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.