Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mirino Ibrido

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito Mirino Ibrido

premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risultati.
    vengo al dunque,tempo fa mi sono imbattuto in questa foto:

ho subito notato le 2 ottiche separate,dopo una ricerca ho capito che si trata di unmirino ibrido che è composto da un comune aim-point + un'ottica ad ingrandimento,che quando non serve (negli scontri ravvicinati) si piega su un lato.
    la domanda è,nella nostra disciplina ha un utilità ?
    qualcuno di voi ha montato un sistema del genere?
    è versatile come sembra o è una boiata a scopo estetico?

vi ringrazio per le risposte

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

ciao stig,secondo me gli ingrandimenti e le ottiche nel nostro sport non servono,certo che come estetica fà la sua figura.questo è il mio parere poi magari qualcun altro può trovarlo anche utile.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    ciao stig,secondo me gli ingrandimenti e le ottiche nel nostro sport non servono,certo che come estetica fà la sua figura.questo è il mio parere poi magari qualcun altro può trovarlo anche utile.
    ovviamente sono del tuo stesso parere,ma ero curioso di conoscere i vantaggi di questa soluzione.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ti appesantisce un sacco la replica... mio fratello lo montava sullo scar... per il resto, è carino e utile poter passare da ottica a dot con un movimento del pollice, ma come è stato già detto le ottiche a noi servono a poco

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Ragazzi come faccio a fare un m4 così? che pezzi devo prendere io ho un m4 magpul tan...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se vuoi vedere come e fatta di preciso ho la recensione in firma... ovviamente appesantisce (non cosi tanto pero ) ma la reputo utile nella meta dei campi dove gioco... viene benissimo nei campi dove stai attaccando una casa o in difesa quando aspetti che arrivino e, in altri casi comunque con spazi e prati medio-grandi

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    se vuoi vedere come e fatta di preciso ho la recensione in firma... ovviamente appesantisce (non cosi tanto pero ) ma la reputo utile nella meta dei campi dove gioco... viene benissimo nei campi dove stai attaccando una casa o in difesa quando aspetti che arrivino e, in altri casi comunque con spazi e prati medio-grandi
    grande rep+
    diciamo che ero attratto al livello puramente estetico,ma spero in futuro di poter provare questa soluzione

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

ciao a tutti...il costo medio di questo accessorio munito di slitta collassabbile da aggiungere al red dot..?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io preso con aimpoint e magnifier con slitta collassabile a 120euro su pb softair (quando era in offerta) adesso non so a quanto sia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si può utilizzare anche con altri tipi di ottiche, ad esempio con l'eotech. chiaramente sono scelte estetiche la funzionalità rimane grossomodo la stessa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mirino

mirino-ibrido

hamr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.