Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kit frontale m4 zombie killer

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Kit frontale m4 zombie killer

Ciao a tutti...sono rimasto affascinato dal kit frontale della g&p zombie killer ma spendere 80 euro mi faceva girare i cojo ergo ho iniziato a pensare di farlo home made...posseggo infatti un m4 cqb della dboys e il silenziatore corto (10 cm penso) della royal (nessuno scopo di silenziare ).
    Si puo fare? Posso ovvero togliere la parye dell'inner barrel che sporge (quella con il delta di mira) aprire il tubo del ris (gia che ci sono dare una sbombolettata nera a quello schifo di tubo di alluminio ) e in qualche modo fissare il silenziatore in modo che copra lultima parte della canna? Se si come? Che pezzi devo prendere?

Grazie mille

Ps
    Per la mira mi devono arrivare le mbus, quindi il delta è balzabilissimo)

---------- Post added 16/12/2011 at 00:13 ---------- Previous post was 15/12/2011 at 22:31 ----------

Ps spero di non aver sbagliato sezione, ero indeciso cob faidate

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai un tornio accorci la outbarrel e la filetti, altrimenti ne compri una piu corta quanto basta.
    tutto questo pero in area accessori, non tech center!

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah lho messa in tech perche si tratta di smontare, filettare ecct...ma per aprire il ris?e per filettare ecct? So che chiedo molto ma un "passo per passo" me lo puoi descrivere?
    Ps non ho il tornio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è scritto sopra, se non hai un tornio compri una outbarrel piu corta della misura che ti serve

Questa pagina è stata trovata cercando:

mirino

mirino-ibrido

hamr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.