i caricatori ci vuole i suoi, non sono compatibili con quelli del g3 ne tanto meno con quelli dell'm14, i link come da regolamento non si possono postare, solo tramite PM
ok problema risolto. I caricatori per scar-h della d-boys arriveranno entro dicembre, ecco perchè non li trovavo. per ora sono disponibili solo quelli della vfc. potete chiudere la discussione, Grazie!
io ero intenzionato a prendere lo Scar-H della Classic Army, ma non trovo i caricatori per Scar-H prodotti sempre da Classic...possibile che faccia la replica e non faccia i caricatori?
non vorrei dire una cazzata ma mi pare che sia compatibile con i caricatori dell'SR25 della CA
ah ecco, mi suonava assurda la cosagrazie mille
Anche se il post ha origine nel 2011, per chi fosse interessato, in un noto negozio di san marino sono disponibili i caricatori monofilari (160Bb) della VFC, il prezzo mi sembra buono (58€ x 3 pz), Io li ho presi e vanno bene sul D-Boy (scar H)
Qualcuno saprebbe dove poter trovare i caricatori dboys in qualche sito ? io non li trovo da nessuna parte !!!!!