Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: equipaggiamento asg e tattiche per uno sniper alle prime armi

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    19 Sep 2011
    Messaggi
    2

    Post equipaggiamento asg e tattiche per uno sniper alle prime armi

    sono uno "sniper" alle prime armi ma la mia tattica non si puo definire da sniper stando vicino alla mia squadra e , avendo un A&K svd dragunov (bolt action). vengo sempre travolto da un diluvio di pallini .
    volevo sapere , essendo un persona che svolge il ruolo da cecchino perchè cecchino non sono , come comportarmi

    TATTICA

    ASG SECONDARIA

    MODIFICHE DELL ' ARMA (tranquilli monta una molla da 0.99 joule.)

    DOVE APPOSTARSI

    COME COMPORTARSI

    CHI INGAGGIARE.

  2. #2
    Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    fare lo sniper è un lavoro di pazienza.
    dimostra quante ne hai spulciano tutte le guide e i nuerosi consigli presenti qua: http://www.softairmania.it/forums/73-SNIPER-AREA
    buon divertimento

  3. #3
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    ciao e benvenuto...mi raccomando occhio ai regolamenti della sezione sniper e non fare incazzare nessuno

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ciao Blackeye benvenuto sul forum....prima di rispondere noi alle tue domande permettimi di fartene una....DA QUANTO TEMPO GIOCHI A SOFTAIR???

    buona navigazione!!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    19 Sep 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    gioco da un anno e ho avuto vari ruoli , ora vorrei provare questo .prima ho fatto la retroguardia di uno sniper con il mio fedele mp5sd6 Cyma che si è rivelato avere problemmi di pescaggio ,colpa del C.A che ballava troppo .poi ho provato l' incursore con il mio steyr aug military A1 golden bow con canna di precisione sniper mk. e silenziatore sniper mk. ma si è rivelato anch' esso avere problemi (al grilletto però) infine eccomi qua a far un ruolo ambiguo.

  6. #6
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Si potrebbe dire che non è il giocatore che sceglie di fare lo sniper, ma è quel ruolo che sceglie il giocatore. Fare lo sniper significa pensare da sniper, muoversi da sniper, agire da sniper, reagire da sniper, respirare da sniper, calcolare da sniper... Significa acquistare i pallini migliori perchè ogni pallino deve avere un valore immenso, smontare la replica ogni quindici giorni per lucidare la canna, tarare l'ottica ogni sabato pomeriggio, controllare il setup almeno dieci volte il sabato sera... Nel softair raramente si comincia possedendo queste attitudini, ma le sviluppi con il tempo, ricoprendo ruoli diversi (come giustamente hai fatto tu), e sentendo pian piano che sei fuori posto... quando la domenica pomeriggio scarichi i caricatori e scopri che hai sparato solo una ventina di colpi... ma ricordi di avere fatto quindici centri...
    Non si può spiegare bene, e di sicuro non è per tutti. Secondo me non si "prova" a fare lo sniper: lo diventi e basta, e senza volerlo. Poi ognuno la può pensare come preferisce.
    Ti auguro buona fortuna .

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BLACKEYE Visualizza il messaggio
    gioco da un anno e ho avuto vari ruoli , ora vorrei provare questo .prima ho fatto la retroguardia di uno sniper con il mio fedele mp5sd6 Cyma che si è rivelato avere problemmi di pescaggio ,colpa del C.A che ballava troppo .poi ho provato l' incursore con il mio steyr aug military A1 golden bow con canna di precisione sniper mk. e silenziatore sniper mk. ma si è rivelato anch' esso avere problemi (al grilletto però) infine eccomi qua a far un ruolo ambiguo.
    secondo me...è meglio che provi semplicemente a giocare con un'asg perfettamente funzionante!!!

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BLACKEYE
    gioco da un anno e ho avuto vari ruoli , ora vorrei provare questo .prima ho fatto la retroguardia di uno sniper con il mio fedele mp5sd6 Cyma che si è rivelato avere problemmi di pescaggio ,colpa del C.A che ballava troppo .poi ho provato l' incursore con il mio steyr aug military A1 golden bow con canna di precisione sniper mk. e silenziatore sniper mk. ma si è rivelato anch' esso avere problemi (al grilletto però) infine eccomi qua a far un ruolo ambiguo.
    Innanzitutto benvenuto...

    Il mio consiglio è: regalare al netturbino i tuoi low cost, comprare un bel fucile elettrico Marui o G&P, lasciar stare il ruolo di cecchino perché in un anno non puoi aver ancora accumulato abbastanza esperienza da ricoprirlo a dovere.

  9. #9
    Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    tutti i cecchini degni di tale nome si sono fatti i loro anni come "semplici" tiratori/assaltatori.
    quindi come gia consigliato da hope buttati senza patemi su un fucile di marca ma economico e semplice nella sua manutenzione e vai di assaltatore all'interno della squadra. Nelfrattempo impari le tattiche, a muoverti in simbiosi con i compagni e a cavartela nelle varie situazioni.
    Una cosa che mi piace ricordare quando si affronta quest' argomento è che il cecchino non è la persona che gioca con il fucile di precisione ma è un ruolo. si puo' fare il cecchino con l'm14. e sempre con lo stesso fucile si puo' fare il tiratore scelto (il famoso marksman...) o il normale assaltatore. cosi come si puo fare il ruolo di cecchino con un semplice m4/m16 visto che alla fine tutte le asg arrivano a 40 mt. Non è l'abito che fa il monaco!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

cecchini

cecchino

Tattiche

Tatticaewuipaggiamento.cecchino
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.