Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4 we silenziatore o kit per trasformare un cqb in un m4 A1

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito m4 we silenziatore o kit per trasformare un cqb in un m4 A1

Ciao a tutti!
    Allora ho gia da quasi un anno un we m4 gbb co2 cqb (tan)....brass tube
    Adesso ho comprato il kit della we per far diventare il mio m4 open bolt
    Il mega problema sta nel fatto che la canna è per il modello m4 A1 (cioè con canna lunga....nn quel tipo di canna occhio)
    Comunque alla fine ho preferito la canna lunga perche in termini di precisione si hanno notevoli vantaggi...almeno cosi si evince su un video di youtube
    L'unica cosa e che ora nn so cosa fare per coprire la parte esposta della canna....
    Dovrei usare un silenziatore?esistono canne esterne per portare un cqb in un A1???
    grazie mille a tutti

p.s. se avete i link dei negozi che vendono il kit potreste mandarli via pm???
    Ultima modifica di gaesbk; 08/10/2011 a 16:46

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova ad andare su GM e andare nell area "canne esterne" o se preferisci prendi un silenziatore anche se, poi rischieresti di avere problemi con le spugnette interne che deviano il pallino (a meno di non prendere i silenziatori SMK che costano un sacco, o comunque niente a basso prezzo)

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    prova ad andare su GM e andare nell area "canne esterne" o se preferisci prendi un silenziatore anche se, poi rischieresti di avere problemi con le spugnette interne che deviano il pallino (a meno di non prendere i silenziatori SMK che costano un sacco, o comunque niente a basso prezzo)
    ops.....mi sa che nn ho capito cosa sia GM (che sia un nome in codice come per saddafà??)mi potresti dire di GM in pvt?
    cmq il silenziatore nn dovrebbe influire perche la canna interna dovrebbe percorrere tutto il silenziatore sino alla fine ergo la spugna rimane esterna alla canna interna.
    pero me la sto lasciando come ultima soluzione....preferisco mettere una canna esterna se è possibile
    ad ogni modo mille grazie per la risposta avevo perso le speranze in una risposta
    p.s. conosci i ragazzi del team 937 genova??ho un paio di amici li e mi sono fatto qualche giocata presso monte moro.....figo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

parlo da ignorante in materia ma se ha la filettatura come le classiche asg puoi usare un prolunga canna che costa pochi euro e avresti un classico m4a1

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    parlo da ignorante in materia ma se ha la filettatura come le classiche asg puoi usare un prolunga canna che costa pochi euro e avresti un classico m4a1
    no nn credo....perche quando presi il silenziatore quelli classisi per asg nn andavano bene per via della differente filettatura!
    adesso nn posso nemmeno verificare perche sono all'estero e torno tra un mesetto...ma credo che nn vadano bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.