Salve a tutti,
Vorrei chiedere la riapertura del debriefing sulla Milsim Varano 2011 e spiego le mie ragioni.
Io non ho partecipato all'evento in questione ma quando ho letto di certe cose accadute mi sono interessato maggiormente allo svilupparsi della discussione (dico maggiormente perché magari con più leggerezza ma leggo tutti i debriefing di combat Story). Poi l'organizzazione non si fa viva e i partecipanti cominciano a giustificare delle colpe a mio avviso gravissime della DE dicendo che poverini non è colpa loro se i cacciatori sparano un giorno prima della stagione di caccia. A quel punto ho trovato, e Grigio ha postato prima di me, le deroghe che anticipavano l'apertura della caccia nell'area del torneo.
A questo punto mi si chiude il thread... Ora che ci devono giustificare con quale leggerezza hanno potuto organizzare un evento in una riserva di caccia in piena stagione.
Vorrei che si continuasse a discutere perfavore... Il thread potrà anche essere scomodo ma l'omertà e la scorrettezza di certi deve finire
Stavolta, come nel 2010 è andata bene ma si deve sapere che la gente è più sicura in Somalia che non ad un evento Csen... Almeno in Somalia le fucilate vere te le aspetti...

Portale
Lo staff