Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Spank Damon presenta GREEN ZONE

  1. #41
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Ahhahah che babbeo

    Sinceramente credo che appena ho due soldi una saw entrerà nel mio parco asg
    se ti interessa ho un mio collega che vende militaria originale usa della prima guerra del golfo, ha anche un elmetto pastg originale

  2. #42
    Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ehi, come ti ci trovi con l'IBA guarder? come qualità è una cagata o per quel che costa ne vale la pena??

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    molto bello complimenti. io però cambierei 2 cosette:
    1 se usi il lancia granate devi avere anche le tasche per le 40mm della SDS
    2 l'm16a4 è totalmente inadatto al periodo storico oltre che non essere mai stato in dotazione allo us army. io fossi in te farei una modifica poco costosa e gli aggiungerei
    l'astina paracanna della g&p che con 40 eurozzi te la cavi e fai sembrare il tutto molto più vero. Il 203 attaccato per il ris che è osceno ed irreale.
    3 se hai una spiaggia vicino a te vacci e inizia a rotolarti tutto vestito

    P.S. io adoro quel film!

    ---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 08:58 ----------

    Quote Originariamente inviata da Gunnystrike Visualizza il messaggio
    Ehi, come ti ci trovi con l'IBA guarder? come qualità è una cagata o per quel che costa ne vale la pena??
    io ce l'ho in versione cb e mi trovo piuttosto bene è tutto molto solido e stabile, le regolazioni reggono abbastanza. L'unico difetto e che secondo me il cb ( altre chiaramente a non essere uguale al vero ) è un po " lucido " non so bene come spiegarlo.
    se non hai grosse esigenze di taglie come ce le avevo io che sono molto magro ne trovi sulla baia a 30 euro originali, altrimenti questa è una valida alternativa.

    ciao

  4. #44
    Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    beh ho visto sulla baia, ma quelli in woodland costano cari, sempre se li tovi!

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io ne avevo trovato uno il woodland a 50 euro spedito dall'inghilterra ma era L e non mi sarebbe stato
    Ultima modifica di theo; 10/01/2012 a 20:58

  6. #46
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da petri

    se ti interessa ho un mio collega che vende militaria originale usa della prima guerra del golfo, ha anche un elmetto pastg originale
    Grazie! Appena ci troviamo mi dai il numero

    ---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

    Quote Originariamente inviata da Gunnystrike
    Ehi, come ti ci trovi con l'IBA guarder? come qualità è una cagata o per quel che costa ne vale la pena??
    Guarda, io ne sono molto soddisfatto!

    Lo trovo fatto bene rispetto all'originale e come resistenza fa il suo dovere..

    Non dimentichiamoci che i nostri soldati vanno in a'stan con la roba defcon 5!

    Certo appena potrò mi comprerò un iba originale ma solo per avere tutto issued, questo che ho già va più che bene!

    ---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da theo
    molto bello complimenti. io però cambierei 2 cosette:
    1 se usi il lancia granate devi avere anche le tasche per le 40mm della SDS
    2 l'm16a4 è totalmente inadatto al periodo storico oltre che non essere mai stato in dotazione allo us army. io fossi in te farei una modifica poco costosa e gli aggiungerei
    l'astina paracanna della g&p che con 40 eurozzi te la cavi e fai sembrare il tutto molto più vero. Il 203 attaccato per il ris che è osceno ed irreale.
    3 se hai una spiaggia vicino a te vacci e inizia a rotolarti tutto vestito

    P.S. io adoro quel film!

    ---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 08:58 ----------



    io ce l'ho in versione cb e mi trovo piuttosto bene è tutto molto solido e stabile, le regolazioni reggono abbastanza. L'unico difetto e che secondo me il cb ( altre chiaramente a non essere uguale al vero ) è un po " lucido " non so bene come spiegarlo.
    se non hai grosse esigenze di taglie come ce le avevo io che sono molto magro ne trovi sulla baia a 30 euro originali, altrimenti questa è una valida alternativa.

    ciao
    Grazie mille dei consigli!

    Il set up e' in via di modifica!

    Ti devo pero' correggere, l'asg non e' un m16 a4 ma un m4 a1 con calciolo fisso che ho scoperto non esistere in realtà!

    In ogni caso grazie

  7. #47
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    2 l'm16a4 è totalmente inadatto al periodo storico oltre che non essere mai stato in dotazione allo us army. io fossi in te farei una modifica poco costosa e gli aggiungerei
    Falso, l'm16a4 è stato in dotazione ad alcune unità dell'US Army proprio in quegli anni, 2003-2004. E lo è ancora tra l'altro.

    Le prime due foto che m ison ocapitate:

    1st Cavalry nel 2004:




    1st Armored div. nel 2003:


  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Grazie! Appena ci troviamo mi dai il numero

    ---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:29 ----------



    Guarda, io ne sono molto soddisfatto!

    Lo trovo fatto bene rispetto all'originale e come resistenza fa il suo dovere..

    Non dimentichiamoci che i nostri soldati vanno in a'stan con la roba defcon 5!

    Certo appena potrò mi comprerò un iba originale ma solo per avere tutto issued, questo che ho già va più che bene!

    ---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------



    Grazie mille dei consigli!

    Il set up e' in via di modifica!

    Ti devo pero' correggere, l'asg non e' un m16 a4 ma un m4 a1 con calciolo fisso che ho scoperto non esistere in realtà!

    In ogni caso grazie
    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Falso, l'm16a4 è stato in dotazione ad alcune unità dell'US Army proprio in quegli anni, 2003-2004. E lo è ancora tra l'altro.

    ops è vero... devo aver avuto quello che dalle nostre parti si definisce uno svarione

    Le prime due foto che m ison ocapitate:

    1st Cavalry nel 2004:




    1st Armored div. nel 2003:

    certo che non si smette mai di imparare! veramente belle foto

  9. #49
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Ho cambiato alcune cose.. Ho sostituito tutte le cose con cose issued a parte la base del tattico che e' rimasta guarder!

    Appena esco dall'ospedale carico le foto!

    E soprattutto mi sono zozzato tutto

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

spank

Greenzone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.