Bel setup! A parte i consigli che ti hanno già dato posso solo dirti che magari invece di un bowman un frogman potrebbe essere più indicato. poi non so, non me intendo molto di quel periodo
Bel setup! A parte i consigli che ti hanno già dato posso solo dirti che magari invece di un bowman un frogman potrebbe essere più indicato. poi non so, non me intendo molto di quel periodo
Grazie milleOriginariamente inviata da alvihawk
![]()
molto bello, se poi segui i consigli che ti hanno dato lo sarà ancora di più!
ah già dimenticavo...penso ci starebbe bene una canteen pouch con annessa borraccia e uno yoke collar sull'iba. per ora non mi viene in mente altro...
AcceOriginariamente inviata da wolfhound27
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:54 ----------
Se mi prende la scimmia joke e iba li procuro originali!Originariamente inviata da alvihawk
La canteen non so dove metterla.. Studierò qualcosa!
Stavo guardando il film:
- usano le classiche ginocchiere alta, nere o TAN
- non hanno cinturone, e la sacca porta maschera è verde OD ed è cosciale di suo, ha una piccola cinghietta
- in effetti il sistema di comunicazione è un problema, dato che quello che hanno non è replicato
il sistema di comunicazione si chiama TACTICAL STINGER 750 MILITARY PTT e lo vende un negozio italiano..non sò se è lui..ma è molto simile!
Molto bello spank...BRAVO....!
Se non ricordo male il suìistema tactical stinger lo vede "equipaggiamento tattico"...però non è economicissimo....se vuoi rimenere sul low cost con qualcosa che si avvicina a quello del film vai sul midland con braccetto boom....secondo me ci èuò stare....![]()
Ah dimenticavo il camelbak della BlackHawk!
Originariamente inviata da erduca
Al di la del film nella realtà cosa usavano??Originariamente inviata da Bomb
Un portagasmask come il mio ci sta o no?
Lo scopo del set up e' comunque partire da quello del film ed arrivare ad un issued iraqi freedom
---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
Eh quello non l'ho trovatoOriginariamente inviata da erduca
---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
Grazie mille!Originariamente inviata da ardito85
Gli usa che usavano come headset in quel periodo?