Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Auricolare con PTT per radio.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Auricolare con PTT per radio.

Ciao a tutti ragazzi! Attualmente in corredo con la mia radio ( 2 pin ) sto usando l'auricolare "di fabbrica", però non è che mi ci trovi così bene da molto tempo, diciamo almeno da quando l'equipaggiamento che ho cominciato a portarmi dietro è duplicato, e azionare con il PTT sulla trasmittente / sul PTT che scorre lungo al cavo, è veramente scomodo!
    Mi chiedevo se esistessero degli auricolari con bottone PTT direttamente sull'auricolare, di modo che basti portare il dito sull'auricolare per azionarlo, senza dover quindi cercare il PTT sul cavo o fare 15 movimenti per districarsi e cercare la trasmittente.
    Ne sapete qualcosa? Li avete mai provati? Funzionano o sono cinesate che al 5° utilizzo vanno buttate?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

potresti comprare l'handset della midland. lo puoi appendere dove vuoi, e col cavo arricciato non intralcia per nulla. e poi da li attacchi quello che vuoi (ha una presa da 3,5mm sotto)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si lo so, ma è comunque un PTT su radio o su cavo, a me interessa il PTT sull'auricolare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cioè un tasto da premere sull' orecchio?

esistono solo nei film!

Club
    Spectre

Predefinito

come dice Tex, vorresti un pulsantino sull'orecchio...? mmm, non penso che ci sia soluzione, a meno che tu non sia molto pratico con schemi, circuiti e saldatore...il tutto condito da Ohm ed impedenze...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Per la miseria hanno inventato tutto, mi sembra troppo impossibile che non ci sia questa soluzione!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il punto non e se difficile omeno, il punto e che e scomodo, per questo non esiste!

Club
    Spectre

Predefinito

solo che nei film fa figo

Questa pagina è stata trovata cercando:

auricolare

aurcolari
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.