ciao a tutti ragazzi , ho un m4 s-system della D BOYS , mi piacerebbe fare lo sniper , ma prima di comprarmi un b.a. , vorrei provare a fare lo sniper col mio m4 s-system (giusto x vedere se mi piace) e poi l'm4 l'ho comprato da poco e mi dispiace mandarlo indietro. quindi la mia intenzione è questa : compro un silenziatore , monto una canna di precisione, metto il calcio fisso e compro un'ottica ...quindi da m4 s-system diventerebbe un m4 s-system sniper version , quindi le mie domande sono le seguenti :
-va bn questo equipaggiamento x entrare nell'ottica di un cecchino?
- che ottiche e canne di precisione mi consigliate?
-mi dovrei comprare una ghille suit?
questa mia scelta di passare alla classe sniper è dovuta al fatto che : durante le partite mi accorgo che mi piace moltissimo fermarmi , ascoltare l'ambiente e muovermi furtivamente, inoltre mi piace tantissimo appena vedo un nemico calcolare la sua distanza (approssimativamente, visto che alcune volte sbaglio di grosso , ma credo che prima o poi imparerò a fare i calcoli giusti) poi inoltre mi piace tantissimo il ftt di sparare pochi colpi , ma che vadino a centro ( sn un principiante , quindi nn mi asp che alla prima partita fare una strage ) asp ansioso le vostre risp
![]()