Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: tiro svd a&k

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Mah guarda...io avevo quei problemi (costanti: cioè che ogni pallino andava dove diavolo voleva lui e con bassa potenza) ed ero arrivato al punto che con una 150 element arrivavo malapena al Joule di stampo Marui (ovvero 0.8J cronometrati). Inoltre incamerava 2 bb alla volta spesso e volentieri. Siccome la mia mollona 150 alimente un Cyclone non potevo lasciare la cosa così...ho risolto al 100%

Punto A: col dremel ed una puntina da trapano, fai un principio di foro esattamente al centro della parete della T, perfettamente perpendicolare rispetto al foro di entrata del pallino. in questo modo risolverai il doppio incameramento. Oppure la airsoftpro vende il kit hop up con regolazione a rotella. (su due repliche svd ed svd-s che ho ho risolto così).

Punto B: Controlla che il pistone, nella testa, sia liscio e non abbia bave e rimasugli di stampo.
    Punto C: Anche se non hai perdite d'aria, controlla che l'OR di tenuta della testa del pistone non sia sopradimensionata e strozzi così l'energia della molla in rilascio (il vero mio problema della bassa ed incostante potenza): meglio che perda un filino di aria piuttosto che che sia troppa la forsa per fare muovere il pistone.
    Punto D: olio di silicone, non a litri, ma presente sempre in camera d'aria.

Punto E: assicurato del gommino marui: si trovano in giro, MA da problemi per l'hop up poichè è così morbido che spesso in questa replica si posiziona male in fase di assetto della canna. Usa un G&P...il tiro è ottimo lo stesso, a patto d pulire ad hoc sempre la canna kilometrica.

Prova queste cose...perchè i una ventina di molle tagliate e non in piano che mai hannno dato problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gruppo hopup l'ho cambiato quindi non ho problemi di doppio incameramento. Per il gommino marui ho notato anche io che e' troppo morbido ed impossibile da settare, per questo sto provando quello che forniscono con gruppo hopup, ma non riesco a capire se é veramente buono... Il pistone non presenta asimmetrie. Per quanto riguarda l'or mi sembra che vada molto bene e non sforza di nulla. Ora che lo smonto per l'ennesima volta noto che il gruppo hu e' leggermente sverniciato sulla parte destra , mentre a sinistra tutto ok, sia mai che possa influire ??

Tuttavia il tiro ora risulta buono anche con hu a zero, non vorrei che il problema stia nel crono, un xcortec nuovo di fiamma, quello che mi fa imbestialire e' il valore della potenza, del tutto incostante ....

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Beh controlla che canna interne ed hop up assemblato tengano pressione d'aria. Poi, per il montaggio e lo sfregamento potresti seguire una guida di montaggio da youtube...perchè magari non ti accorgi di qualcosa non sò...ma può essere una prova.

PS: insisti nell'Oring della testa.
    Ultima modifica di SoftGunny; 12/12/2011 a 14:51

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho lo stesso problema, ma io ho messo solo la molla da 1J..quello che mi fa appunto imbestialire è che una decina di tiri sono buoni, poi una decina o va più giù o sinistra o mostruosamente in alto...o in alto a sinistra...insomma, come lattesniper.. ma non capisco perchè..proprio come lui sento un rumore un attimo differente, un suono più metallico che "risuona" nel vano...cosa potrebbe essere?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Da cosa ho letto in giro(però non ricordo dove) gli SVD A&K hanno la inner barrel che "balla" nell'outer e questo causa problemi di precisione.
    Ne ha uno il mio compagno di team Istrice e quando l'abbiamo provato sul campo aveva grossi problemi di precisione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.