Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: tiro svd a&k

buran
    Visitatore

Predefinito

Allora a questo punto proverei a controllare se c'è qualche bava davanti alla canna,se non c'è niente prova a rimontare la canna originale e guarda se ha lo stesso difetto,se il problema persiste è un problema di HU altrimenti la canna di precisione è storta o con qualche problema di svasatura....anche se solitamente le varanas sono ottime...ma non si sa mai....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho controllato la canna, mi pare lucida e perfetta in tutto... ora , io son convinto sia qualcosa tra cilindro e pistone, il rumore che si sente quando "sbarella" il colpo è troppo diverso , sembra quasi che batta solo una parte del pistone sulla testa cilindro

buran
    Visitatore

Predefinito

Anche se fosse,quello non dovrebbe modificare il tiro...

Club
    non affiliato

Predefinito

se il flusso d'aria non è uniforme non potrebbe influire sulle prestazioni?? ora prova di nuovamente a ricontrollare tutto ...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    se il flusso d'aria non è uniforme non potrebbe influire sulle prestazioni?? ora prova di nuovamente a ricontrollare tutto ...
    se "soffia" in due tempi lo fa con variazioni nella velocita' d'uscita

Club
    non affiliato

Predefinito

non avendo un cronografo in casa non lo posso constatare, tuttavia il rumore è di tipo metallico, diverso dallo "sbuffo" che fa quando il tiro è impeccabile...

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Provo a dire la mia .........

Innanzitutto, visto che hai usato una 110 tagliata, ti sei preocupato di mettere in piano la molla dopo il taglio?
    Il pistone in questa replica non ha delle guide e scorre liberamente nel cilindro.......

Non è che per caso hai tirato troppo la sferetta del gruppo HU ?
    In questo caso quando rialasci la leva di carica potrebbe succedere che la sfera blocchi il cilindro
    e che ci pensi il pistone successivamente a spingere il cilindro fino in fondo ......

In ultimo il rumore metallico potrebbe essere semplicemente la molla che vibra sulle pareti interne del pistone .....

Di questo e altro si è parlato qui:
    https://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-k

e se vuoi fatti un regalino per natale e leggi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/2...K-SVD-Dragunov

Byez!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Io ti consiglio di cambiare il pressore del gommino HP che quello originale fa schifo...il mio era rovinato....usa il classico filo da elettricista. Seconda cosa metti una molla SP 100, quella originale è da camion...durissima....figuriamoci se la tagli. Metti questo che mi hanno detto che risolve tutti i problemi https://www.softairmania.it/threads/...K-SVD-Dragunov". Cmq su quella replica la potenza del tiro non è costante varia di 0.1 J circa.....il mio SVD viaggiava dai 0,88 ai 0,99 ,sempre col gruppo HP originale, gommino Guarder, canna precisione 6,03.....e nonostante tutto ciò il mio Marui VSR Gspec (con modifiche Home Made) era più preciso.
    Ultima modifica di wise; 07/12/2011 a 08:05

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi, secondo me il problema sta proprio nel fatto che non ho pensato a mettere in piano la molla, questo l'ho notato esaminando la fase di caricamento e vedendo il pistone non perfettamente in asse. il gruppo hopup della airsoftpro l'ho gia montato e mi pare ottimo ... maaaa problemi di tenuta li avete anche dopo aver messo mano ad ogni pezzo dell'svd ? mi pare un bel problema...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho centrato la molla ma ancora nulla. Ho provato a fare la modifica che cartoncino ma i risultati sono pessimi e sembra quasi che ora il tiro sia sforzato, tanto che ora il tiro e' passato a 0,40 ms ... Non ce ne vado più fuori ....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.