Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: che m4 è?

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito che m4 è?

A un mio compagno di squadra è stato venduto un m4 cqb spacciato come ics e fatto pagar bene 350 euro!!
    l'altro giorno l'ho aperto per controllare il gruppo aria e resto stupito di non trovarmi il gear sdoppiato.
    aperto ha queste caratteristiche, gear box nero da 8mm, boccole piene in acciaio con dei tagli a + dove si infila l'ingranaggio (credo servano per contenere meglio il grasso).
    pistone bianco che mi sembra il classico ics con relativa testa biaca dello stesso materiale, guidamolla in metallo, particolarità, il gear è stato fatto per montare guidamolla di 3° generazione. spingipallino trasparente.
    fin qui tutto bene, ma noto subito che il cilindro è stato forato per depotenziare il fucile, un foro da 2mm in zona testa ciolindro, il fucile cosi esce a 0,80j.
    noto che il gear era crepato frontalmente dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo con un combat a settimana.
    il motore è grigio e anonimo.
    e l''hop up è il classico per m4 non quello dedicato che cè sugli ics seri.

io ho pensato che gli avessero rifilato un ics sportline, ma i gusci sono in metallo, con loghi colt stampati un pò male.

in giro per il fucile non vedo alcuna scritta che riconduca alla marca, datemi una mano... che fucile è?
    Ultima modifica di EMET the killer; 23/09/2011 a 11:37

buran
    Visitatore

Predefinito

Gli isc sport line sono uguali agli isc costosi,solo che non hanno i gusci in metallo,solitamente le marche che montano i GB nero sono i goldenbow o comunque marche cinesi e 350€ per un ics sono comunque uno sproposito,anche da nuovo,figurati da usato...

Club
    devils softair club

Predefinito

lo ha comprato nuovo in un negozio di zona che ha appena aperto...
    non sembra affatto un golden bow.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello è tutto tranne che un ICS.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non ho molta esperienza per quanto riguarda gli ICS, posso solo confrontarlo con quello di un mio amico che ha 3 anni, da quello che scrivi non sembra proprio ICS: il motore anonimo è molto strano, gli ICS montano motori ICS, cilindro forato in punta, spingipallino trasparente, reggimolla di III Gen. Secondo me è un cinese, inoltre quello del mio amico ha la scritta ICS sotto al ponticello del grilletto.

Club
    devils softair club

Predefinito

che fucile può essere? il negozio tiene in particolare i cybergun, potrebbe esserlo?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non è ICS, e il gear nero solitamente è Jing Gong o D-Boys... riportateglielo indietro e fate valere i vostri diritti perchè quello che vi hanno venduto è una truffa...

Club
    devils softair club

Predefinito

ora sento il proprietrio, comunque è via per 2 settimane quindi ho tempo di raccogliere le idee

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

ma ciomunque io ho gia aperto anche jin gong e d boys ma non sono cosi, a meno che sia una nuova versione...
    a cmq una nota, il guscio è fatto di un metallo estremamente pesante..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ripeto, può essere qualsiasi cosa, ma il fatto che il rivenditore glielo abbia spacciato per ICS è già da denuncia!!

Sicuro che il tuo amico non abbia capito fischi per fiaschi ? Se è un neofita, potrebbe aver capito tutt'altra cosa.
    Anche perchè il rivenditore dovrebbe essere immensamente stupido se pensa che la gente poi non scopra l'inganno.
    Nel nostro mondo le voci girano a velocità supersoniche e sapere che c'è un tizio che spaccia prodotti low-cost facendoli passare per marche blasonate si verrebbe a sapere in un nanosecondo.

E poi, scusate............. se lo ha comprato nuovo, glielo deve aver venduto dentro la scatola.
    Ebbene, cosa c'è scritto sulla scatola??
    Ultima modifica di Luky; 23/09/2011 a 11:54

Club
    devils softair club

Predefinito

appunto la scatola è ics!!! comunque è una truffa anche solo er il prezzo

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

le voci non lo sfiorano quel negoziante, cioè non gli fanno cambiare gli affari di molto,,, è un pò lunga da spiegare...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.