A un mio compagno di squadra è stato venduto un m4 cqb spacciato come ics e fatto pagar bene 350 euro!!
l'altro giorno l'ho aperto per controllare il gruppo aria e resto stupito di non trovarmi il gear sdoppiato.
aperto ha queste caratteristiche, gear box nero da 8mm, boccole piene in acciaio con dei tagli a + dove si infila l'ingranaggio (credo servano per contenere meglio il grasso).
pistone bianco che mi sembra il classico ics con relativa testa biaca dello stesso materiale, guidamolla in metallo, particolarità, il gear è stato fatto per montare guidamolla di 3° generazione. spingipallino trasparente.
fin qui tutto bene, ma noto subito che il cilindro è stato forato per depotenziare il fucile, un foro da 2mm in zona testa ciolindro, il fucile cosi esce a 0,80j.
noto che il gear era crepato frontalmentedopo nemmeno 3 mesi di utilizzo con un combat a settimana.
il motore è grigio e anonimo.
e l''hop up è il classico per m4 non quello dedicato che cè sugli ics seri.
io ho pensato che gli avessero rifilato un ics sportline, ma i gusci sono in metallo, con loghi colt stampati un pò male.
in giro per il fucile non vedo alcuna scritta che riconduca alla marca, datemi una mano... che fucile è?

Portale
Lo staff