apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a1 - sg1(vero e non)!
![]()
apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a1 - sg1(vero e non)!
![]()
Ultima modifica di Pyro; 23/10/2009 a 10:51
we pyro! non c'è una guida per lo smontaggio/rimontaggio del g3 sg1?
https://www.youtube.com/watch?v=5hobgr23hku
questo è un g3a3 (ras?) classic army, ma lo smontaggio è lo stesso dell'sg1![]()
quant'è la lunghezza della canna del g3 sg1 golden bow?raggiunge perfettamente lo spegnifiamma?
si, raggiunge lo spegnifiamma; la misura te la posso fare prossimamente se hai bisogno
se puoi,mi aiuteresti moltissimo!
ragazzi ciao a tutti! è 1 pò che mi sta prendendo la fissa del cecchino, e avendo ung3 vorrei un pò "acchittarlo"....dopo aver visto il risultato del montaggio della canna mad da 6.03 sul mio m4,ho pensato a modificarlo con:una canna da 6,02 - hop-up systema metallo con gommino e pressore madbull - pistone/cilindro teflonati.
posso ottenere risultati paragonabili ai fucili da cecchino classici?
riguardo alla molla e alla potenza, non x voler alzare alcun tipo di polemica, ma è vero che si può avere il 1,2j?...alcuni dicono si se non si spara da vicino e a colpo singolo..
se modifichi il fucile al punto giusto certo che ti spara dritto e teso a 40 metri
fai conto che sia quelli elettrici che quelli b.a. hanno una rosa di pallini come precisione quindi modificando il tutto potrai avere una rosa di pallini molto stretta
per l'1,2 joule assolutamente no, se vuoi giocare a softair il limite imposto dalla legge italiana è di 1 joule... sopra a tale livello il "nosto" giocattolo diventa un'arma, che deve essere dichiarata alla forze dell'ordine ecc...
... fidati che 1 joule basta!!
io stavo prorpio pensando all'acquisto di un g3 sg1 jg...
come primi interventi pensavo a al cambio molla, boccole (le metto in metallo) e gommino hop up. possono bastare? (magari in seguito mettere una canna di precisione)
qaulcuno ha da condividere impressioni o parei su questo fucile?