Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilità pezzi CA su G3A3 JG

Sasin
    Visitatore

Question Compatibilità pezzi CA su G3A3 JG

Salve a tutti.questo tipo di fucile mi piace tantissimo e volendo acquistarlo non volendo spendere troppo tutto insieme,avevo intenzione di prenderne uno della JG.ora mi chiedo,esiste compatibilità tra i pezzi di ricambio(parlo di parti esterne)della CA o marui e quelli della JG così che possa comprarli graduatamente e applicarli senza particolari modifiche?grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il body costa più di 100€ e se sommi il prezzo della replica spendi più che prendendo un G3A3 Classic Army (non sportline) quindi non conviene

Ahab

PS: non parlo a vanvera dato che il G3A3 CA l'ho e l'ho pagato 215€ spedito

Sasin
    Visitatore

Predefinito

questo è buono...sai quali siti internet visitare per trovare sto ciufile?(ovviamente in pm)te ne sarei grato perchè non riesco a trovarlo proprio.

---------- Post added 24/09/2011 at 00:20 ---------- Previous post was 23/09/2011 at 23:47 ----------

ad ogni modo,anche se riuscissi a trovare direttamente il modello della CA,questi pezzi di ricambio venduti a peso d'oro(CA o marui)sono compatibili col fratello cinese?parlo del calcio(fisso o retraibile),del guscio e di eventuali RIS/RAS.grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho visto che adesso costa di più (280 + 9€ di spese) non c'è comunque convenienza a prendere il cinese e cambiare i pezzi: inoltre non ti si può garantire compatibilità (dei gusci, ris/ras dovrebbero andar bene senza problema) dato il controllo qualità dei cinesi ^^

Ahab

Sasin
    Visitatore

Predefinito

si infatti stavo notando che mi conviene comprare direttamente il CA(parlo del sar m41)...alla fine il cinese dovrei anche modificarlo internamente,troppo costoso.un'ultima cosa,le astine paramano le vendono separatamente e i caricatori marui vanno bene(so che fanno miracolo con tutto!).grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io uso caricatori lowCost (JG) sul G3A3 della CA e van bene nonostante un lieve gioco (ma ho risolto montando la meccanica nei gusci real steel) quindi i marui ci stanno (quelli classici non gli HC): le astine paramano sono comprese nella confezione scherzi a parte che ti serve?

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.