ciao a tutto chiedo aiutoa voi amici di sam perchè da poco giorni mi è arrivata una guarder ottica 3-9x40 mil-dot illuminata lo messa sulla mia carabina gamo 4,5... ci ho comprato degli anelli in armeria però non sono anellis eparati sono quelli tutto un pezzo altezza media... e ho provato a tararla ...però con nessun risultato,hoabbastanza praticità nel tararle nemmeno da dire che è la prima volta,ma quella...non ne vuol sapere con quegli anelli li mi tende a sparare a sinistra e giro la otrretta laterale al massimo ma tende sempre a sparare a sinistra compesa di poco ma + di così non va,oggi ho provato con dei nuovi anelli + alti e sembrava andasse meglio... infatti ora l'ottica non sparava + a sinistra e incominciava a tararsi...invece alla fine sorpresa....la torretta dell'alzo e dell'abbasso arriva a fine corsa e non mi fa alzare + il tiro di pochi centimetri...non so ceh mistero sia infatti chiedo il vostro aiuto perchè non so ceh fare non so se provare a mettere altri attacchi medi e riprovare a tararla, il mioa mico la presa una uguale sulla sua carabina una gamo cfx la tarata subito ....ho anche provato la mia ottica sulla sua carabina e si tara ....che protrà essere? =(