Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con l'ottica taratura

Spina L'avatar di war_dog
    Club
    non affiliato

Unhappy problema con l'ottica taratura

ciao a tutto chiedo aiutoa voi amici di sam perchè da poco giorni mi è arrivata una guarder ottica 3-9x40 mil-dot illuminata lo messa sulla mia carabina gamo 4,5... ci ho comprato degli anelli in armeria però non sono anellis eparati sono quelli tutto un pezzo altezza media... e ho provato a tararla ...però con nessun risultato,hoabbastanza praticità nel tararle nemmeno da dire che è la prima volta,ma quella...non ne vuol sapere con quegli anelli li mi tende a sparare a sinistra e giro la otrretta laterale al massimo ma tende sempre a sparare a sinistra compesa di poco ma + di così non va,oggi ho provato con dei nuovi anelli + alti e sembrava andasse meglio... infatti ora l'ottica non sparava + a sinistra e incominciava a tararsi...invece alla fine sorpresa....la torretta dell'alzo e dell'abbasso arriva a fine corsa e non mi fa alzare + il tiro di pochi centimetri...non so ceh mistero sia infatti chiedo il vostro aiuto perchè non so ceh fare non so se provare a mettere altri attacchi medi e riprovare a tararla, il mioa mico la presa una uguale sulla sua carabina una gamo cfx la tarata subito ....ho anche provato la mia ottica sulla sua carabina e si tara ....che protrà essere? =(

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' probabile che la tua sia stata assemblata non correttamente e la regolazione dell'ottica non consenta di correggere l'errore..... puoi provare ad interporre tra gli anelli e l'ottica, un pezzetto di lattina di coca-cola, facendo si che l'ottica sia "spostata" di qualche decimo di millimetro; se ad esempio la vuoi "alzare", spessorerai l'anello anteriore nella parte bassa.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Perchè chiedi aiuto su carabine da 4,5 in un forum di softair? Cosa c'entra? A meno che voi non giochiate con quelle.. è così?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Perchè chiedi aiuto su carabine da 4,5 in un forum di softair? Cosa c'entra? A meno che voi non giochiate con quelle.. è così?
    In effetti ... ti consiglio di rivolgerti ad una community di AC (ce n'e' una molto bella), comunque ti diranno che un'ottica da SA non e' consigliabile su una carabina AC per motivi di "rinculo", che le nostre repliche non hanno, che te la potrebbe starare un colpo si e l'altro anche.

Spina L'avatar di war_dog
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok vi ringrazio

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:06 ----------

rispondo a te voodoo ma secondo te...potremmo giocare con carabine da 4,5...stai bene? XD E POI lo cioè io sto parlando di un articolo da softair cosa te en frega poi dove la metto l'ottica...io la posso utilizzare anche su un fucile da softair dato che pratico anche quello senno non mi sarei iscritto a questo forum....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads202272-problema-con-l-ottica-taratura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.