Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Procurarsi Materiale Usato Originale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito Procurarsi Materiale Usato Originale

Avrei bisogno di un consiglio, non tanto su cosa comprare ma sul come comprare, gioco da un pò e mi sono più o meno fatto una minima idea di cosa ho bisogno ma non sò proprio quali siano i canali giusti per procurarsi materiale usato di qualità. Aldilà del mercatino di SAM o Ebay dove cercate usati di eagle / HSGI / LBT / Tactical Tailor ecc.....

Altra curiosità, come usate ebay? sparate il nome del prodotto che cercate nell'apposito riquadro? o ci sono altri trucchetti?

Vorrei anche sapere generalmente quali sono i dettagli che andate a controllare per assicurarvi che il prodotto sia originale (ovviamente oltre all'etichetta e cercando venditori con molti feedback).

Dimenticavo, stiamo parlando di abbigliamento e buffetteria.

Grazie a tutti!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Beh i canali sono quelli.. ebay per l'usato e negozi esteri per materiale nuovo.
    Per ebay, cerca prima il nome dell'artiolo preciso, ad es. LBT 6094, poi prova con parti del nome, ad es. "lbt" o "london bridge", a volte i venditori vendono cose sotto un nome diverso o non scritto nella maniera corretta.
    per l'originalità, l'etichetta in primis, che i dettagli siano corretti (numero pals, fastex ecc.), e il colore della cordura (se sono foto di materiale usato).

P.s. occhio che quando inizi a predere roba originale, a prendere in mano delle repliche ti verrà il vomito!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

si infatti, una volta che cominci con le grandi marche e l'issued, le repliche sembreranno robaccia...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Prova a fare ricerche generice tipo "body armor", "plate carrier", "load bearing vest", "woodland/coyote vest", dopo con tanta pazienza inizi a sfogliarti le pagine di ebay.
    Ogni tanto capita qualche occasione ma ci vuole una discreta botta di culo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.