Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: I furbetti e la postepay.....

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per 20€...secondo me luilà ha pestato una brutta merda... Con rispetto parlando eh...intendo giusto dire che si è rovinato perchè ha trovato una persona con tutte le ragioni del mondo che ragiona all'ITALIANA VERA! Ovvero non lascia correre la faccenda...ne per 10 cent ne per 1000 euro...
    Un complimenti a ZIOFESTER perchè è così che si fà...e che dica buona fortuna non serve perchè ha già la polizia postale dalla sua

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a dire il vero questo è l'opposto che ragionare all'italiana

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Che vergogna, l'unica soluzione credo sia tenere la pp scarica.
    Speriamo che lo prendono e gli fanno il culo...

Ah dimenticavo, io quando di solito uso la pp per fare un qualche pagamento, mi richiedono sempre le tre-quattro cifre segrete che sono sul retro, e quelle non le dai per farti ricaricare, quindi apparte il furfante che è stato una m...a la colpa è anche un pò degli operatori che per farti fare la ricarica con pp dovrebbero chiederti queste tre cifre così da evitare situazioni del genere...
    Ultima modifica di Makako; 25/09/2011 a 19:47

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me e capitato figurati che mi hanno fatto 20 euro ho dovuto chiudere la ppay e farmene un altra nuova !
    uno stress !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Carta superflash di intesa sanpaolo ragazzi... Prepagata con anche il codice iban... La fai in banca e ha i vantaggi di una prepagata e la comodita di usarla in internet, le transazioni avvengono con bonifico bancario online e si paga 1 euro l operazione.
    Con la nuova promozione recentissima di questi giorni, i giovani non pagano neanche il canone annuale!!! Range età x canone gratuito: 18-25 anni.
    Tempi? Con la norma psd le transazioni hanno durata max 48 ore.

Evolviamoci!
    tra l'altro online si ha la possibilità di creare gratuitamente una carta virtuale con codice proprio, utilizzabile per singola operazione oppure attiva per un periodo di tempo limitato

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Che merde!!
    Ragazzi io lavoro in banca. Date l'iban che con quello vi fanno un bonifico e state sereni e puliti. È l'unico mezzo realmente tracciabile, corretto ai fini delle norme anti riciclaggio e pulito per effettuare le transazioni. Io sono della ferma convinzione che anche i club dovrebbero avere un conto corrente dell'asd su cui far girare legalmente i soldi e basta usare il conto privato di uno del direttivo. Lavoreremo anche a questo....
    Comunque c'è anche la carta prepagata di paypal che ha l'iban, infatti fuori dall'Italia uso solo quella

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Carta Prepagata CarigeCash e passa la paura, ho abbandonato la PP troppe truffe, troppi furbi....adesso con i bonifici so pure dove stai di casa , per ricariche ti arriva l'sms, per i bonifici di accredito su altri conti ti arriva l'sms, insomma se non autorizzo io non si muove un centesimo

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io nel dubbio do solo l'intestatario (me stesso) e il numero di carta, problema risolto.
    Se vogliono pagarmi qualcosa ricaricano sulla loro carta e poi trasferiscono i fondi, o vanno in posta.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    a dire il vero questo è l'opposto che ragionare all'italiana
    Penso di NO: un Italiano che pensa all'opposto è solo un Farlocco IMHO.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

appunto...l'italiano medio

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.