-KART M14 EBR
-NUOVO 4 ANNI DI VITA
-HO ESEGUITO LE SEGUENTI MODIFICHE AL FINE DI RISOLVERE IL PROBLEMA:
Sostituita testa cilindro in ottone (modify)
Sostituito pistone policarbonato alleggerito (element)
Sostituita testa pistone
Sostituita molla (G&G M140)
Sostituita canna interna (vanaras 6,03)
Sostituito hop up e gommino (element)
Sostituito cilindro in ottone ver.7
Sostituita asta e spingi pallino
Spessorato e testato gruppo aria
Ingrassato completamente con grasso al litio per gli ingranaggi e grasso al silicone per il gruppo aria
-PROBLEMA
Il problema che sembra essere inrisolvibile deriva dal fatto che con l'accoppiamento del gearbox e l'hop up con canna ho una perdita di potenza apparentemente inspiegabile, infatti se provo ad accoppiare il gearbox alla canna tramite del teflon o del nastro inserendo il pallino dalla parte opposta ho una potenza pari al joule (anche se bassa visto la molla m140) quando invece assemblo il fucile e accoppio l'hop up rilevo una potenza di 0.15 joule.
Non riesco a capire dove viene persa l'aria e non sò che altre prove fare o cos'altro cambiare.
Il negozio che li ripara l'ha tenuto 3 mesi senza essere in grado di risolvere il problema e io ho già speso più di 100 euro per ripararlo.
Da sottolineare che il problema è iniziato dopo una caduta con conseguente inclinazione della canna tuttavia la canna è stata sostituita con una di precisione ma il problema persiste.