Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Poca potenza m14 ebr kart

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Poca potenza m14 ebr kart

-KART M14 EBR

-NUOVO 4 ANNI DI VITA

-HO ESEGUITO LE SEGUENTI MODIFICHE AL FINE DI RISOLVERE IL PROBLEMA:
    Sostituita testa cilindro in ottone (modify)
    Sostituito pistone policarbonato alleggerito (element)
    Sostituita testa pistone
    Sostituita molla (G&G M140)
    Sostituita canna interna (vanaras 6,03)
    Sostituito hop up e gommino (element)
    Sostituito cilindro in ottone ver.7
    Sostituita asta e spingi pallino
    Spessorato e testato gruppo aria
    Ingrassato completamente con grasso al litio per gli ingranaggi e grasso al silicone per il gruppo aria

-PROBLEMA
    Il problema che sembra essere inrisolvibile deriva dal fatto che con l'accoppiamento del gearbox e l'hop up con canna ho una perdita di potenza apparentemente inspiegabile, infatti se provo ad accoppiare il gearbox alla canna tramite del teflon o del nastro inserendo il pallino dalla parte opposta ho una potenza pari al joule (anche se bassa visto la molla m140) quando invece assemblo il fucile e accoppio l'hop up rilevo una potenza di 0.15 joule.
    Non riesco a capire dove viene persa l'aria e non sò che altre prove fare o cos'altro cambiare.
    Il negozio che li ripara l'ha tenuto 3 mesi senza essere in grado di risolvere il problema e io ho già speso più di 100 euro per ripararlo.
    Da sottolineare che il problema è iniziato dopo una caduta con conseguente inclinazione della canna tuttavia la canna è stata sostituita con una di precisione ma il problema persiste.
    Ultima modifica di wickdoor; 02/01/2012 a 19:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.