Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: UKSF MSU consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

si, temevo per una risposta simile.... bhe con l'equip che ho allora mi vengono due setup distinti:
    il paramedico di unità in un'unità SF preparata da rappelling, praticamente un setup SF con lo zaino medico, rispetto a quello da me proposto manca quindi un'arma secondaria, sig 226 o simili e anche granate.
    e anche mantenedo lo stesso zaino un MSU da RAF RGT tornando alla DPM e all' L85. in questo caso un setup da fanteria con zaino medico aggiunto, ESS v12 magari un marsupio da first responter, se ci metto il webbing classico lo sevo integrare con la tasca medica da PLCE che mi aveva evidenziato proprio il buon Linux tempo addietro.

dovrebbero essere filologicamente più corrette queste due divisioni giusto? scusate se passo per "gnucco" ma mi occupo di altro nella vita e questo aspetto mi affascina molto, ma ne conosco poco e mi sto documentando pian piano...

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

eccole:
    https://img470.imageshack.us/img470/...outunc1tw7.jpg
    https://img470.imageshack.us/img470/...outunc0ma8.jpg

non trovo più quella di un esercitazione(avevano i pad per ricevere il laser) in cui caricavano la barella sull'eli....
    la posto quando la ripesco!!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

PlCE la trauma pouch è ottima, il marsupio tipo quello TTailor mi sembra di non averne mai visti sui brith.
    p.s mettici anche qualche fumogeno, quelli li usano e come.
    grazie per le foto.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ma i francesi mi fanno cacca.....

linux nelle unità SF rimane la figura del paramedico preparato che citava MC nab?
    le unita tier 1 hanno militari operativi che seguono corsi avanzati di pronto soccorso ma non sono paramedici...

i paramedici sono assegnati in base alle capacita come supporti alle varie unita, anche a rotazione...esiste in teoria un corso di specializzazione paramedica sof/sf, ma viene frequentato principalmente da personale dei servizi medici, dato che questo tipo di personale spesso non e assegnato e viene inquadrato solamente quando necessario...

cmq i brits hanno in dotazione vari zaini basati su patrol pack o bergen per l'uso da parte di personale medico, costano l'ira di dio 200-300€...
    Ultima modifica di linux; 25/09/2011 a 00:01

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le unita tier 1 hanno militari operativi che seguono corsi avanzati di pronto soccorso ma non sono paramedici...

i paramedici sono assegnati in base alle capacita come supporti alle varie unita, anche a rotazione...esiste in teoria un corso di specializzazione paramedica sof/sf, ma viene frequentato principalmente da personale dei servizi medici, dato che questo tipo di personale spesso non e assegnato e viene inquadrato solamente quando necessario...cmq i brits hanno in dotazione vari zaini basati su patrol pack o bergen per l'uso da parte di personale medico, costano l'ira di dio 200-300€...
    A proposito di questo giorni fà ho letto su un forum sanitario inglese, di un utente che presta servizio nella SFSG ma non scriveva in quale reparto. Lui è un laureando in medicina è si stava preparando per il black serpent propio per riuscire ad aggregarsi alle tier1. Se ripesco la cosa la metto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio

i paramedici sono assegnati in base alle capacita come supporti alle varie unita, anche a rotazione...esiste in teoria un corso di specializzazione paramedica sof/sf, ma viene frequentato principalmente da personale dei servizi medici, dato che questo tipo di personale spesso non e assegnato e viene inquadrato solamente quando necessario...

cmq i brits hanno in dotazione vari zaini basati su patrol pack o bergen per l'uso da parte di personale medico, costano l'ira di dio 200-300€...
    Grazie Linux sempre preciso!!
    ok rettifico, medico tier 1 e paramedico 28 raf sqn

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    A proposito di questo giorni fà ho letto su un forum sanitario inglese, di un utente che presta servizio nella SFSG ma non scriveva in quale reparto. Lui è un laureando in medicina è si stava preparando per il black serpent propio per riuscire ad aggregarsi alle tier1. Se ripesco la cosa la metto.
    uno per aggregarsi alle forze tier1 deve passere i corsi come il black serpent o semplicemente essere scelto in base alla qualifica come puo succedere in certi ruoli di supporto, ma per scendere effettivamente sul campo con le tier1 e un altro paio di maniche...

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Porto di nuovo in alto questo trhd. Dopo aver bersagliato di domande un medico che lavora con me (anglo-italiano), che ha servito come RAMC, mi ha dato delle notizie su alcuni corsi e notizie varie su colleghi che sono stati aggregati come SFSG.

Oltre ad essere laureati e specializzati (medico o infermere) e tanto mazzo di gavetta:
    - EMT (Emergency Medical Technician)
    - SIA/CPL Close Protection
    - Black Serpent (SFSG Medical Staff)
    - BATLS (Battlefield Advanced Trauma Life Support)
    - FST (Fire Safety Technician)
    - MC (Military Communications)
    Sinceramente come si supponeva, almeno per quello che mi ha detto, è rarissimo che unità specializzate vengano aggregate nelle tier1 proprio in virtù del fatto che la loro perdita cagioni un danno alla squadra. Ma sono stati aggregati in tutte le missioni di search and rescue.
    Sono riuscito a strappargli una visita guidata in uk appena possibile, in alcuni posti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.