Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: calibrare ottica swiss arms 5x42E

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito calibrare ottica swiss arms 5x42E

salve a tutti aughusti steyromani PREMETTO...di aver usato il tasto cerca prima di aprire il topic, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi a capire......quindi visto che voi siete più esperti di me in questo settore, vorrei chiedere un aiuto su come calibrare l'ottica swiss arms 5x42E.

allora l'asg è uno steyr aug a1 jg!!!!

so che forse è un pò esagerata come ottica, ma siccome me la ritrovo in casa per via di un l96 inusato (non mio) ho deciso di istallarlo nel mio bel steyr a1

ho provato a smanettare con le calibrature....ma non riesco proprio a regolare la corsa del pallino con il mio "obbiettivo" da colpire, cioè per esempio puntando su un cartello tipo quelli con la P blu, punto...sparo...ma il pallino scende molto prima, ovviamente vi dico che non è l'hop up da regolare perchè già lo fatto e so perfettamente che ci arriva il pallino a colpirlo e và anche oltre...quindi non è cosa del fucile!!!!

ho notato che quando punto al cartello senza usare lo scoop e colpisco il cartello, quando vado a guardare dentro l'ottica vedo che sto puntando molto più sopra......

a voi i vostri consigli e aiuti

e magari qualche dritta sull'ottica in generale la gradisco pure tipo...c'è una manopola con dei numeri 0/1/2/3/4/5/6/7 a che serve???

e poi nell'ottica posteriore ho notato che si può svitare....a che serve???

un grazie generale a chi mi aiuta!!! aspetto consigli

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...arare-l-ottica

Non so per l'ottica , mai visto quel modello

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie doggy ho letto il topic e credo di aver capito come regolarlo....adesso però mi sorge una curiosità....come faccio a togliere l'effetto mezza luna che mi si presenta sempre??? cioè anche se sposto lo scoop nella slitta appena mi sposto di un millimetro spunta.....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La mezzaluna non potrai mai levarla perchè, di fatto, non è un difetto dell'ottica.
    E' dovuta solo al posizionamento del tuo occhio rispetto alla lente. Quando prenderai un pò più di confidenza con l'ottica vedrai che posizionerai automaticamente l'occhio in modo che la mezzaluna non si crei.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ascolta le parole saggie del buon Luky!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie Doggy !!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ehehe grazie saggio lucky e anche a te doggy

Non vedo l'ora di provare la mia bestiola con questa ottica.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

swiss

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.