salve a tutti aughusti steyromaniPREMETTO...di aver usato il tasto cerca prima di aprire il topic, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi a capire......quindi visto che voi siete più esperti di me in questo settore, vorrei chiedere un aiuto su come calibrare l'ottica swiss arms 5x42E.
allora l'asg è uno steyr aug a1 jg!!!!
so che forse è un pò esagerata come ottica, ma siccome me la ritrovo in casa per via di un l96 inusato (non mio) ho deciso di istallarlo nel mio bel steyr a1
ho provato a smanettare con le calibrature....ma non riesco proprio a regolare la corsa del pallino con il mio "obbiettivo" da colpire, cioè per esempio puntando su un cartello tipo quelli con la P blu, punto...sparo...ma il pallino scende molto prima, ovviamente vi dico che non è l'hop up da regolare perchè già lo fatto e so perfettamente che ci arriva il pallino a colpirlo e và anche oltre...quindi non è cosa del fucile!!!!
ho notato che quando punto al cartello senza usare lo scoop e colpisco il cartello, quando vado a guardare dentro l'ottica vedo che sto puntando molto più sopra......
a voi i vostri consigli e aiuti
e magari qualche dritta sull'ottica in generale la gradisco puretipo...c'è una manopola con dei numeri 0/1/2/3/4/5/6/7 a che serve???
e poi nell'ottica posteriore ho notato che si può svitare....a che serve???
un grazie generale a chi mi aiuta!!! aspetto consigli![]()