Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Aumentare portata M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aumentare portata M4

Innanzitutto salve a tutti!!! Mi sono appena inscritto e sono, come potrete immaginare, un assoluto novizio del "settore"!
    Mi è stato regalato questo fucile da alcuni miei amici:
    M4 CQB COMM. MARINE FULL METAL COMBAT - 5781M

Ma non c'è nessuno delle mie parti che giochi veramente e per adesso ci limitiamo a colpire barattoli
    Vorrei sapere come fare per aumentare la portata del fucile, quali parti cambiare e dove acquistarle. Ovviamente non lo userò contro persone, mi pare ovvio! Ho provato a leggere vari post,ma non ci capisco un gran che.. le molle ad esempio sono cambiabili indiscriminatamente o ci sono molle da m4 e molle da "snipers"? Possono essere cambiate senza intervenire su altre parti della meccanica o quest'ultime si rovinano a lavorare con molle più dure? Cose così insomma..
    Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di Sago1985; 23/09/2011 a 14:12

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

giusto perchè sei nuovo dai un occhiata al regolamento...

Sono vietati i Link esterni al Forum, quindi modifica il tuo messaggio.

A parte questo, questo è un forum in cui si parla SOLO di softair, il softair si ferma a 1Joule, tutto ciò che è al di sopra (oltre che ad essere ILLEGALE) è al di fuori dal softair!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se vuoi tenerti all'interno di 1J ci sono varie modifiche che possono incrementare (di poco) l'efficienza della tua asg.
    Se vuoi oltrepassare il Joule, questo non è il forum giusto (è vietato parlarne) e quello che ci faresti non sarebbe softair, senza contare che in primis, verresti a detenere un oggetto illegale.

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

quindi premettendo che sopra gli0,99j non puoi andare o rischi guai.
    puoi guardare nella precisione con hop up, canna, tenuta gruppo aria, ma sopra il j non puoi andare.
    poi dovremmo sapere la marca per poterti aiutare
    se è un low cost molto probabilmetne andrà depotenziato

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ti consiglio di cercare bene , perche dalle tue parti squadre ce ne sono e loro potranno aiutarti con la tua asg e sopratutto potrai giocare con una squadra, invece di sparare ai barattoli, fidati che è meglio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Una precisazione:
    La portata l'aumenti nelle condotte idriche. Nei fucili aumenti la gittata.

Si, lo so, oggi sono peggio di una checca isterica !!!

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Apparte il joule è tutto il resto, che ti hanno già esplicitamente spiegato, per rispondere alle tue domande ti dico:
    1. le molle, sono l'elemento che nell'asg, accoppiate ad un buon gruppo aria, ne aumentano o diminuiscono la potenza, quindi dovresti innanzi tutto misurare la potenza dell'asg con un cronografo, se risulta over joule o prendi un'altra molla (guarder sp90) o tagli di qualche giro quella che già hai. Se invece sei sotto il joule, controlla che il gruppo aria sia efficiente, quindi fai la prova siringa (se cerchi nel forum troverai molte guide al riguardo) e nel caso c'è una perdita metti un pò di teflon sulla testa cilindro fino ad arrivare a 0,99J.
    2. Cambiando le molle, vai si ad interferire sulle altre parti del fucile, ad esempio una molla potente può usurare più in fretta il pistone, ma come dicevamo, non ti serve una molla più potente alrimenti andresti over....
    3. Infine parlando di asg che non superano il joule, la gittata sarà sempre più o meno quella, non credo si possa fare qualcosa per aumentarla, l'unica cosa che puoi fare è aumentarne la precisione, così la tua asg sparerà più precisa e avrai guadagnato qualche metro (per aumentare la precisione vedi guide sui gruppi hop up e canne di precisione).
    Ultima modifica di Makako; 23/09/2011 a 19:46 Motivo: errore...

Club
    devils softair club

Predefinito

teflon sulla testa pistone? sulla teta cilindro se mai..
    e non si mette fino ad arrivare a 0,99 ma fino a che la prova siringa non conferma che sono state eliminate le perdite...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Calma calma, non la sapevo la cosa del j.. sorry! Il fucile è questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3593.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 105901
    Avevo messo il link,ma l'ho dovuto togliere, cmq credo sia un low cost il nome completo è:
    M4 CQB COMM. MARINE FULL METAL COMBAT - 5781M
    e l'hanno preso su Target
    Mi hanno regalato anche il mirino e il lancia granate,ma ho un paio di domande a riguardo:
    Il lancia granate non si allaccia allo spegnifiamma (lo spegnifiamma ha il diametro leggermente più grande rispetto alla canna), esistono delle prolunghe per la canna da avvitare al posto dello spegnifiamma in modo che possa allacciarci il lancia granate?A me bastano un paio di centimetri. Per adesso l'ho fissato con una di quei laccetti di plastica nera,ma è ovviamente orrendo e provvisorio..
    Seconda domanda: è normale che dalla granata escano tutti (o quasi) i pallini quando viene anche solo leggermente inclinata in avanti? Non dovrebbero rimanere appena appena più saldi? sennò come si fa a portarla in giro carica? La granata è una BB shower da 60.. quella tutta nera per intendersi..
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Sago1985; 23/09/2011 a 13:51

Club
    devils softair club

Predefinito

quindi, è un bel d boys low cost, un buon fucile ma va deopotenziato perchè sarà scuramente overjoule, per il lanciagranate, lo attacchi alla canna se hai un m4a1 altrimenti devi attaccarlo al ris, col lanciagranate dovrebbero averti dato anche l'attacco apposta...
    per la granata non so ma credo che cosi non vada bene

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads202207-Aumentare-portata-M4

5781mgittatadb-5781mhttp:www.softairmania.itthreads202207-Aumentare-portata-M4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.