se intendevi cosi allora ok credevo che intendevi smontare il fucile mettere il teflon rimontare e cronare, aggiungerne ancora e cosi via...
se intendevi cosi allora ok credevo che intendevi smontare il fucile mettere il teflon rimontare e cronare, aggiungerne ancora e cosi via...
Ah no nocmq se hai le molle nuove sp90 e ti spara a 0.80 c'è qualcosa di strano, al limite metti una 100 e cronografa dopo una settimana (nuova spara sempre un pò di più) vedi a quanto stai e se sei over taglia qualche giro...
Intendiamoci io sparo a 0.86 e mi sta più che bene non mi interessa di stare a 0.99 però se mi dici che il gruppo aria è apposto e le molle sono nuove, non so da cosa possa dipendere il fatto che ti spara a 0.80... forse come dice nito influiscono altri fattori...
Ho provato 3 molle sp90 su configurazioni diverse, sicuro senza alcuna perdita d'aria, due fucili hanno il gruppo aria sniper mk con cilindro e testa integrati... Prova crono 0.85j con spessori su guidamolla e testa pistone, mettendo la smk 90 adesso siamo a 0.98 - 1j...
forse Zeus hai preso davvero una partita fallata...
E' possibile che in un errore di packaging abbian messo delle SP80 dentro le confezioni di SP90.
(è gia successo una cosa simile con degli ingranaggi in passato)
posso chiederti in prestito gli amici? perché a gennaio è il mio compleanno![]()
No, mi pare che esiste la sp 80 della guarder...
Allora ne ho trovata una della modify...
Addirittura c'è n'è una sp85 della guarder
però no della guarder sp 80 non ne ho trovate neanche io...
Ok, allora vediamo se ho capito. Per migliorare in generale le prestazioni in termini di precisione e, limitatamente, di gittata dovrei:
1)Smontare tutto e controllare che il gruppo aria non perda
2)Ingrassare e spessoare gli ingranaggi
3)Comprare un gommino Hop-up Systema
4)Comprare boccole cuscinettate da 6mm Systema
5) Qui mi serve un consiglio: Ho letto che si può migliorare perlomeno la precisione montando una canna di precisione,ma quale? Con che diametro? E che è possibile montarne una più lunga di quella di serie nascondendo l'eccesso dentro ad un silenziatore. E' giusto? Il silenziatore deve avere qualche caratteristica particolare (mi riferisco all'attacco a vite) o sono standard?