appropriato al tipo di giocata.
ma a dirla tutta non mi dispiacerebbe
se fosse coperto da wifi e in un angolo ci fosso anche un night club aperto 24/7 (magari difficilmente raggiungibile,con all'ingrasso la scritta "A secret place")

appropriato al tipo di giocata.
ma a dirla tutta non mi dispiacerebbe
se fosse coperto da wifi e in un angolo ci fosso anche un night club aperto 24/7 (magari difficilmente raggiungibile,con all'ingrasso la scritta "A secret place")
Tu sei un pervertito...oltre che un Mito!!
ahahahahahhahahah
comunque, ho giocato in Inghilterra, dove in determinati eventi, ci sono Elicotteri, Carri armati VERI e non ciofeche bergettiane, Giocato in Irlanda dove se conquisti un OBJ, al interno di una villa abbandonata nel 18° secolo, in cui senti fantasmi che ti osservano, trovi un Monaco(finto) che ti offre una mezzapinta di Guinnes, Giocato in Indonesia dove la GIUNGLA è vera, dove i serpenti e i fiumi sono Realmente da Vietnam, Giocato in Giappone dove i campi hanno ripari degni di Bassora e falluja..non credo che ci sia un campo ideale, io credo che esista solo IL GIOCATORE IDEALE, quello onesto, quello che sa divertirsi, quello che gioca per il gioco...se cè lui..potrei giocare anche in un campo di calcio.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!