Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: il campo da softair, come lo vorreste?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il campo dove andavo a far volare gli aeromodelli, era una sorta di parco di Monza che sarebbe dovuta diventare un area residenziale di lusso, ma in seguito al fallimento del consorzio proprietario è rimasto incompiuto, ovvero strade asfaltate e sistema fognario in mezzo a boschi e prati immacolati, tutto recintato, con 4 ingressi differenti e su un estensione di parecchi ettari.
    Ci portava lì il prete della parrocchia che era appassionato di aeromodellismo e come è risaputo i gestori non sanno negare i permessi a un uomo di chiesa.. a noi invece si

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Il campo che abbiamo noi da gennaio a fine settembre è il campo perfetto per vastità (800 ettari), varietà e possibilità.
    Per il periodo da settembre a dicembre abbiamo un ottima soluzione bis
    Siamo fortunati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

adoro il nostro campo a Deccio, penso che l'asd a cui appartengo non lo scambierebbe con nessun'altro di zona

anche se vorrei da morire un paesino disabitato in montagna con tanti vicoli e stradine su più livelli
    Ultima modifica di Il Biondo LU; 27/09/2011 a 11:26

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Come lo voglio? Libero da altri club, è ovvio!

Dalla fondazione dell'Associazione ci siamo sempre regolati così, la PRIMA domanda quando si va a chiedere un'autorizzazione è "c'è già qualcuno autorizzato?" e se la risposta è positiva ringraziamo e ce ne andiamo. Per quanto mi ricordi non ci siamo mai voluti sovrapporre a nessun altro club neanche sull'ente concedente cioè se quel particolare comune o privato ha già contatti con altre associazioni noi ci tiriamo sempre indietro.

Per il resto aspetti non secondari sono gli accessi e lo spazio per le macchine. A volte campi meravigliosi non sono sfruttabili proprio per la difficoltà a portarci le persone.

Per quanto riguarda il gioco infine (quasi) qualunque luogo può essere utilizzato ed il mondo del SA è bello perché è vario! C'è chi odia il bosco fitto e chi odia il bosco rado. C'è chi ama i terreni tormentati e "duri" e chi protesta alla prima salita. Un posto inutile di giorno può essere divertentissimo di notte...

M

PS
    Quoto tutti coloro che mi hanno anticipato sul tema "esclusività". Fa piacere non essere rimasti i soli con certi principi ma... Dispiace che così tanti abbiano avuto gli stessi problemi che abbiamo avuto anche noi...

PPS
    Luky, tieni duro! Ci siamo quasi!
    Ultima modifica di Higgins; 27/09/2011 a 11:49

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camper's Slaughter Visualizza il messaggio
    adoro il nostro campo a Deccio, penso che l'asd a cui appartengo non lo scambierebbe con nessun'altro di zona

anche se vorrei da morire un paesino disabitato in montagna con tanti vicoli e stradine su più livelli
    sisi...un bel campo...con neve di inverno e nebbia a primavera...ehehehehheh

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Rep+
    Basta che sul night non ci sia l'insegna "The blue oyster" o "The white swallow"....
    o Titty Twister

comunque ,io preferisco gli edifici e paesini abbandonati.
    magari un complesso del genere da sfruttare al 100%

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Una città reale e non un pugno di edifici vuoti abbandonati e falsissimi.

Oppure una tenuta colombiana di qualche cartello della droga: jungla, fiume e villa da 3000 Mq, non il vivaio di nonno baffo in mezzo alle sterpaglie e rovi.

Anche una nave da crociera lunga qualche centinaio di metri con tanto di incursione in elicottero non sarebbe male.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

battletac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.