Il campo ideale? Non esiste.
I campi sono tutti stupendi, sempre che vi si giochi con un gruppo di Amici affiatato e con il quale ti diverti. In questo quoto al 100% kam e gli espongo la mia più profonda invidia per le sue esperienze softairistiche![]()
Il campo ideale? Non esiste.
I campi sono tutti stupendi, sempre che vi si giochi con un gruppo di Amici affiatato e con il quale ti diverti. In questo quoto al 100% kam e gli espongo la mia più profonda invidia per le sue esperienze softairistiche![]()
io più che altro vorrei che i campi da soft-air non venissero trasformate in discariche all'aperto..
sono già 2 i campi dalle mie parti che con la scusa dell'abbandono estivo siamo tornati a settembre
ed c'erano montagne di copertoni e compattatori di rifiuti.. inpraticabili
Il campo ideale? Beh, il nostro ci si avvicina molto: a soli 500 metri abbiamo il Burger King(per l'abbuffata post-giocata)
Ultima modifica di Nessuno_87; 23/09/2011 a 17:27
Due villaggi circondati da un boschetto con fattorie isolate lungo la strada e possibilmente un ponte su un ruscello. Mettendo da parte i sogni, siamo tra i pochi fortunati che hanno a disposizione un campo privato recintato, pur essendo piccolino (2 ettari circa) per le domenicali va più che bene.
Ultima modifica di Tymoleon; 23/09/2011 a 18:57
un piccolo paesino...case e strade...chissa che meraviglia![]()
Un complesso di edifici (possibilmente ben tenuti) al centro,con cascine abbandonate qua e là,il tutto in un ambiente boschivo (ma non con i filari di alberi lineari).
In mezzo al campo passa un ruscelletto il cui livello rimane costante tutto l'anno o.O
Dreaming
Amministrato da un Ente Parco ragionevole e precluso ad attività venatoria ed enduristi da strapazzo. Sarebbe già una conquista.![]()

mi piacerebbe avere a disposizione un set cinematografico esterno in cui han girato un film d'azione o guerra prima del suo smontaggio!!!
giusto per fare una giocata perticolare una volta ogni tanto....e poi tornare ai miei campetti in attesa del nuovo ciak!!!
Penso che il massimo sarebbe avere un campo di proprietà, dove con il tempo ci si possano costruire trincee, bunker e quant'altro e fare anche una parte urban come più ci piace, però penso sia quasi impossibile....
parole sante kamchaaka !!!
e sopratutto complimenti
per quanti posti hai visto e su i quali hai giocato !
sei il top !