Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 199 su 199

Discussione: G&G GR4 G26 scarrelante

  1. #191
    Spina L'avatar di Marek
    Club
    Go Devils
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Con una 300mm invece ? Ho letto qui su SAM che passando ad una canna da 6.04 o 6.03 la precisione e la rosata un po ne guadagna...

    P.S. Si , la canna di serie è una 233 mm.

    Inviato dal mio GT-I9100P
    Ultima modifica di Marek; 30/07/2013 a 23:14

  2. #192
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ciao a tutti ! dopo tre anni che possiedo questo fucile lo dovuto aprire in seguito ad un rumore strano sorpresa !! pistone andato
    anche perché ho sempre usato una 11,1 cmq cambio pistone e lascio tutto originale tranne un pò di aggiunta di grasso rimonto tutto
    e non va oltre i 0,40 non è che prima era un cannone ma i 0,82 costanti li faceva decido di cambiare la molla che magari dopo tre anni si è snervata e ci metto una phantom sp 90 della guarder lo ritesto niente sempre uguale 0,35/0,40 con batteria lipo 7,4 1500 40c
    ma che cavolo è successo ?
    qualcuno può aiutarmi ? grazie anticipatamene.

  3. #193
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Hai rimontato perfettamente il sistema di scarellamento??
    1) in originale il fucile monta una 110 ma con il sistema di scarellamento arriva a 0,85 quindi se gli metti una 90 è normale che non ti va oltre i 0,65.
    2) la testa cilindro originale in plastica ha un solo oring e fa cagare, perde unpo anche li, la testa pistone originale non è granchè...
    3) sul sistema.di acarellamento c'è un gommino tra il cilindro e il cilindrino sopra, quel gommino HA UN VERSO se lo vedi da una parte è piu concavo e dall'altro di.meno, la.parte piu rotonda va verso.il cilindrino dello scarello invece la parte meno rotonda verso il.cilindro.
    4) che grasso hai usato???hai usato un grasso buono per il gruppo aria??
    5) ingrassate anhe le piccole sporgenze dello scarello metallico che vanno a contatto con il gear in modo da facilitarne di molto il.movimento (una parte che va a contatto molto è quella in alto dietro dove ci sta la linguetta in metallo nera che chiude il gearbox sopra ci struscia lo scarello metallico, qiesta zona va ingrassata un pochito)...

    Un altra cosa... il sistema di scarellamento ha una testa pistone interna al cilindro con un oring e anche quello perde, podarsi che dopo 3 anni ti si è seccato un po e perde ancora di piu...
    Ultima modifica di nautilusj; 15/02/2014 a 13:33

  4. #194
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    si il gommino dl scarellamento lo montato nel verso giusto il grasso è arexson alte prestazioni per ingranaggi e grasso al silicone per gruppo aria proverò a cambiare testa pistone e testa cilindro e mettere una molla più potente

    grazie nautilusj.

  5. #195
    Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo chiedere quale motorino monta il fucile? albero corto o lungo?
    altra cosa, il gearbox di uno scar entrerebbe?
    attendo vostre notizie.
    grazie in anticipo

  6. #196
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Il motore è come quello di tutti gli m4 con gb di 2 generazione, albero lungo

  7. #197
    Spina L'avatar di marcanpaolo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ragazzi preso anche io il suddetto fucile solo il 30 th in metallo, ma senza laser e torcia ma non è nemmeno scarellante, ne ha 3 il negoziante tutti cosi, ha voi risulta questa cosa?.

    Sono rimasto un po perplesso, unica nota che ho letto sulla scatola che riporta standard.

  8. #198
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    io ne ho avuti 2 sia con laser e torcia che senza ma entrambi scarellanti ora non so (ma non credo) se ce anche una versiona non scarellante

  9. #199
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stone84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho questa replica da un anno e lo usata parecchio funzia molto bene!! unico problema e che il vano batteria balla! qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto?? ps: ho gia ripassato tutte le viti piu volte ma niente continua a ballare....
    Anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere in qualche maniera?

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr26

gr4g26

gr4-g26g&ghttp:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelantegr26gegsoftsirwww.gorchicr16marineogr4g26g&g-gr4-g26-gr-4safxxellohttps:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.