Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mp5a4. inizio anche io

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito mp5a4. inizio anche io

ccomi qui che mi appresto ad entrare in questo gruppo con un mp5a4 della marui.
    il mio intento era quello di modificarlo esteticamente e meccanicamente, ma ho bisogno di alcuni consigli.
    partiamo dal dire cio che ho imparato su alcune guide tecniche, ovvero che la pecca meccanica di questo fucile sta nel:
    -gearbox
    -ingranaggi
    -boccole
    La mia idea era infatti quella di montare i seguenti componenti:
    -Motore eg1000 (attuale 750)
    -Batteria lipo 11.1 o inferiore, da decidere
    -Molla sp90 o sp100 Guarder (consigli?)
    -Boccole in acciaio
    -Ingranaggi ICS
    -Gearbox guarder
    che ne dite? per quanto riguarda il pistone, dite di lasciare l'originale o di cambiarlo con qualcosa di meglio?

Per il fattore estetico mi sarebbe piaciuto prendere un kit full metal per mp5, cosi da riuscire a eliminare magari qualche scricchiolio qua e la, ma dove posso trovarlo??
    Un ultima cosa, funzionano bene i caricatori elettrici per questi fucili?

grazie dell'aiuto ragazzi in anticipo

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

secondo me prendere un marui per farci tutte quelle modifiche non ha proprio senso....ti prendevi un cinese, ci spendevi la meta nell'acquisto della replica e lo modificavi a tuo piacimento.
    Se vuoi davvero un consiglio, la marui è una delle poche case produttrici che fa repliche che possono funzionare anni senza modifiche; lascia tutto così com'è.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

i marui sono nati per esser lasciati così e usati con batterie tranquille.., se vuoi qualcosa per rof elevati ti conveniva prendere uno delle altre marche HC..

ps. rispondendo alla tua domanda, dovresti cambiar tutto.. ma non ne vedo il senso, eccetto il pistone..
    ma queste modifiche per far cosa?? aumentare affidabilità o rof??
    l'affidabilità dei marui è la migliore, a patto di usare batterie tranquille.. io ho marui di 11, 7 e 3anni, solo il più vecchio ha ceduto per un uno prolungato, deformandosi il gb, nel punto dove scorre il pistone, così una volta consumato il pistone, causa questa deformasione ho dovuto metterlo nel "museo"

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Comprane uno full metal low-cost usato (cerca nel mercatino) e "moddalo" come vuoi..... il Marui se funziona lascialo com'è!!!

I caricatori elettrici funzionano a patto di non avere ROF alti, altrimenti devi modificarli con voltaggi di alimentazione più alti o motori più prestanti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo marui c'e l'ho a casa da un bel Po, per quello volevo modificarlo.
    Caricatori modificati che non abbiano problemi di pescaggio, ne esistono?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

un marui di un mio amico ha 14 anni....usciva a 0.45, cambiato molla, pistone e testa pistone con altre marui nuove e ora è a 0.85 e lo sara per altri 10 anni =D
    questo per dirti che i marui son praticamente eterni...spiega meglio cosa vuoi ottenere. Se cerchi la raffica veloce il marui è l'ultima replica da prendere in considerazione.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    un marui di un mio amico ha 14 anni....usciva a 0.45, cambiato molla, pistone e testa pistone con altre marui nuove e ora è a 0.85 e lo sara per altri 10 anni =D
    questo per dirti che i marui son praticamente eterni...spiega meglio cosa vuoi ottenere. Se cerchi la raffica veloce il marui è l'ultima replica da prendere in considerazione.
    esatto.. io cambierei i pezzi usurati e magari aggiungere qualche accessorio per riportarlo al suo splendore.. ma nulla di rivoluzionario.. un diamanete marui è per sempre..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.